Destiny: I Signori del Ferro

Destiny: I Signori del Ferro, tutto sul reveal di Game Informer

Tante novità anche per quanto concerne gli assalti: Game Informer ha avuto la possibilità di provare con mano The Wretched Eye, nuovo assalto ambientato nelle Terre Infette, all’interno di in un silo che rappresenta la dimora dall’Alveare. Qui, i Diavoli Tecnosimbionti proveranno a sfruttare il SIVA per contaminare l’Alveare e dar vita a una nuova razza devastante, un po’ come avevamo predetto nella nostra intervista a Bungie di qualche settimana fa. Bungie ha promesso che, sulla falsariga di quanto già fatto in precedenza con alcuni assalti de Il Re dei Corrotti, The Wretched Eye ci porterà un’esperienza diversa di volta in volta. Nuovi percorsi da esplorare, porte del silo che si apriranno solo in determinate condizioni, diversi tipi di nemici sono solo alcune delle indicazioni che la software house ha fornito alla rivista, e non è da escludere la presenza di qualche segreto che potrebbe portare all’acquisizione di nuovi oggetti esotici. Il termine di questo assalto vedrà lo scontro con un nuovo boss, che secondo l’articolo è ispirato al classico della letteratura Frankenstein.

Destiny: I Signori del Ferro

Game Informer ha poi svelato i due assalti dell’Anno 1 che torneranno ne I Signori del Ferro: il primo sarà La Tana dei Diavoli, con il buon vecchio Sepiks Primo che tornerà con il nome di Sepiks Perfezionato, e Le Fosse di Evocazione, con il gigantesco Phogoth che ritornerà in una versione ancora più impegnativa del suo assalto. Bungie ha promesso un nuovo sistema per permettere ai giocatori di Destiny di considerare gli assalti come attività end-game remunerativa: si tratta di una nuova cassa, chiamata Strike Hoard (Tesoro dell’Assalto), che potrà essere aperta con chiavi speciali ottenibili nelle playlist Assalti Eroici Settimanali e nell’Assalto Cala la Notte Settimanale, chiamate Skeleton Key.

Destiny: I Signori del Ferro

Una volta ottenuta la chiave, si riceverà un pezzo d’equipaggiamento esclusivo per quella location, novità che potrebbe portare a tutto un nuovo gruppo di armi e armature a tema sui boss degli assalti. Bungie ha promesso che le casse appariranno alla fine di qualsiasi assalto, permettendo così a chiunque ottenesse una chiave di avviare l’assalto preferito, o quello in cui si spera di ottenere un particolare oggetto, per avere la certezza di un drop speciale a fine missione. Si tratta di un’ottima soluzione che renderà meno estenuante il processo di grinding per ottenere un particolare oggetto, basti pensare alle centinaia di volte in cui team di Guardiani hanno provato a uccidere Omnigul in cerca della Presa di Malok perfetta.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER SCOPRIRE IL NUOVO LEVEL-CAP E L’INCURSIONE “WRATH OF THE MACHINE”