Destiny: I Signori del Ferro

Destiny: I Signori del Ferro, tutto sul reveal di Game Informer

Il popolo di Destiny ha sempre manifestato la volontà di sfruttare ulteriori possibilità di personalizzazione per rendere il proprio personaggi unico. Shader, emblemi e corazze di classe non sono evidentemente sufficienti per la community dello sparatutto Bungie, che è ben conscia di ciò e ha deciso di aggiornare tutte le corazze di classe lanciate dal debutto di Destiny, che saranno disponibili nella nuova espansione con valori aggiornati all’Anno 3 (a eccezione degli oggetti guadagnati nelle precedenti incursioni). Dopo l’uscita delle Crome con l’update di aprile, Bungie ha deciso di introdurre un nuovo sistema nell’economia del gameplay: gli Ornamenti. Si tratta di un sistema di personalizzazione estetica che darà ai giocatori la possibilità di cambiare l’aspetto di un’armatura leggendaria o di un’arma esotica, senza tuttavia modificarne il funzionamento.

Destiny: I Signori del Ferro

Non è chiaro quanti oggetti saranno effettivamente compatibili con questa nuova opzione, visto che a conti fatti il sistema di Crome è funzionante esclusivamente con pochi set di armi e armature introdotte con l’update di aprile. Bungie ha promesso che gli Ornamenti non andranno a cambiare solo il colore, come nel caso di una singola Croma applicata alle armi e all’equipaggiamento, ma anche la geometria, aggiungendo ad esempio una pelliccia a un’armatura del torace, oppure una baionetta a un fucile automatico.

Destiny: I Signori del Ferro

Questi oggetti, in alcuni casi ottenibili completando attività d’élite (come, ad esempio, una vittoria impeccabile nelle Prove di Osiride per il relativo equipaggiamento) potranno essere applicati uno per volta, dando un effetto differente in base all’oggetto applicato. Skin definite “di prestigio”, che potranno applicare nuovi colori ed effetti visivi alle armi dell’incursione, oppure a oggetti esotici come Monte Carlo e Vituperio. In alcuni casi, l’autore dell’articolo ha parlato di uno sconvolgimento radicale, trasformando un’arma relativamente semplice in un residuato dell’Età dell’Oro simile al Simulatore Dormiente.

Destiny: I Signori del Ferro

Questi oggetti potranno essere acquisiti tramite nuovi box simili ai Tesori Pregiati, chiamati Tesori Radianti. Come nel caso dei Tesori Pregiati, ci saranno diverse attività che premieranno il giocatore con nuovi Tesori Radianti, ed è ipotizzabile che Bungie mantenga una struttura simile a quella attuale. Inoltre, è confermata la possibilità di acquistare Tesori Radianti in cambio di denaro reale tramite le microtransazioni dell’Everversum. È possibile che Bungie abbia in serbo ulteriori Ornamenti da acquisire con trigger segreti, magari con il probabilissimo ritorno della modalità Sfida nell’incursione (per le relative armi e armature) oppure tramite particolari taglie e prestazioni di rilievo nello Stendardo di Ferro. Abbiamo già visto un incredibile concept di un fucile automatico che secondo l’articolo “dà un’idea delle ricompense nelle prossime edizioni dello Stendardo di Ferro”, e non è da sottovaluare l’ipotesi che quell’artwork sia il frutto di un’arma con un particolare Ornamento.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER SCOPRIRE LE NUOVE MAPPE DEL CROGIOLO E L’INEDITA MODALITÀ SUPREMAZIA