Destiny 2: Azzardo Cosmico

Destiny 2, Bungie stuzzica i fan con il possibile ritorno di Aculeo

Una delle armi più amate del primo episodio potrebbe tornare nella Stagione del Ramingo.

Pochi minuti fa, Bungie ha pubblicato un nuovo trailer di Destiny 2: I Rinnegati che ricorda ai fan del suo sparatutto che domani avrà inizio una nuova Impresa esotica, riservata soltanto ai possessori del DLC L’Armeria Nera.

Grazie alla quest, i giocatori potranno mettere le mani su Ultima Parola, cannone portatile già presente nel primo capitolo e appartenuta al cacciatore Shin Malphur, che tornerà nel sequel con alcune variazioni e modifiche alle statistiche di base.

Oltre a un primo assaggio dell’arma in azione, però, Bungie ha anche confermato il ritorno di un’altra storica arma esotica con la prossima espansione Azzardo Cosmico, che darà il via alla Stagione del Ramingo: si tratta di Aculeo, altro cannone portatile appartenuto all’acerrimo nemico di Malphur, Dredgen Yor.

Come potete vedere dal video, al termine del filmato si possono scorgere gli aculei di una pistola che colpiscono una parete, con un messaggio che non lascia spazio a possibili incomprensioni: “Ogni eroe ha bisogno di un cattivo”. Che l’impresa esotica in arrivo con l’espansione primaverile possa approfondire ulteriormente la storia dello scontro tra Malphur e Yor?

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!