VGN.it cerca nuovi collaboratori

VGN.it cerca nuovi collaboratori!

In vista del debutto delle console next-gen, la redazione di VGN.it si espande con nuovi collaboratori. Ecco come candidarsi.

Quando mancano pochi mesi al quinto compleanno di VGN.it, il portale si prepara a entrare in una nuova fase che segnerà l’inizio di un nuovo ciclo. Nell’ultimo periodo abbiamo dato inizio a un processo di rinnovamento, che porterà ad alcuni cambiamenti nel modo in cui vengono proposti i contenuti sulle nostre pagine e che raggiungerà la sua piena forma con un rifacimento dal punto di vista estetico. In concomitanza con il debutto delle piattaforme di nuova generazione ormai imminenti, VGN.it cambierà faccia, un processo indispensabile nell’ottica di ospitare una serie di nuovi contenuti che abbiamo in mente.

Le console next-gen porteranno con sé anche nuovi giochi, nuovi spunti per analisi e tanti temi di cui parlare a lungo, ed è per questo che stiamo espandendo il nostro organico con nuove figure che possano contribuire nuovamente alla crescita del magazine.

VGN.it cerca nuovi collaboratori da integrare nello staff in ruoli specifici. Ecco i requisiti richiesti e le posizioni al momento disponibili.

REQUISITI PER LA COLLABORAZIONE

Non ci sono particolari restrizioni per proporre la propria candidatura, se non quello di essere maggiorenni, chiaramente in possesso di una buona connessione internet e in grado di garantire una certa disponibilità, compatibilmente al ruolo richiesto.

POSIZIONI DISPONIBILI

Contributor

Si occupa della realizzazione di articoli (recensioni, anteprime, approfondimenti) sulla base di codici digitali o di copie promozionali inviate dalla nostra redazione.

Si tratta di una collaborazione periodica che non richiede una presenza costante online, ma necessita comunque di puntualità e di una certa conoscenza dell’industria videoludica.

Al momento della propria candidatura, indicare le piattaforme in possesso (con tanto di specifiche hardware, nel caso di PC), i generi su cui si ha maggiore esperienza e almeno un articolo di prova per facilitare la valutazione da parte della redazione.

COME PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA

Per proporre la propria collaborazione alla redazione di VGN.it, basta compilare il modulo seguente con tutti i dati richiesti e un breve messaggio in cui indicare età, residenza e un breve riepilogo delle esperienze professionali più rilevanti.

Per facilitare la valutazione, chiediamo di proporre la candidatura soltanto una volta ed esclusivamente attraverso il modulo di contatti. Eventuali proposte inviateci da Facebook, Twitter e altri canali differenti non saranno prese in considerazione.

1 Step 1

Vuoi entrare a far parte della famiglia di VGN? Compila il modulo seguente, inviaci il tuo CV insieme a un articolo di prova.


Ogni articolo deve essere inviato in formato .doc o .pdf e dovrà includere i seguenti elementi:

  • Titolo (max 60-65 caratteri)
  • Occhiello (max 255 caratteri)
  • Descrizione breve (max 150-155 caratteri)
  • Corpo del testo
reCaptcha v3
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder