Destiny: I Signori del Ferro

Destiny: I Signori del Ferro, tutto sul reveal di Game Informer

Game Informer ha poi risposto a una delle domande più frequenti da parte della community. Quale sarà il nuovo level-cap de I Signori del Ferro? Il livello generale non subirà ulteriori incrementi, per la prima volta nella storia dei contenuti aggiuntivi di Destiny. I Guardiani manterranno dunque il proprio livello fermo a 40, in attesa che Destiny 2 o eventuali contenuti intermedi portino a un ulteriore aumento.

Destiny: I Signori del Ferro

Ciò che salirà, invece, sarà il livello massimo di Luce: inizialmente, il tetto sarà fissato al valore di 385 punti, esattamente cinquanta in più rispetto al limite attuale, ma con il lancio del secondo livello di difficoltà dell’incursione sarà possibile raggiungere fino al livello Luce 400. Bungie ha colto l’occasione per confermare che il sistema di Infusione revisionato con l’update di aprile resterà intatto al lancio della nuova espansione: pertanto, tutte le armi, armature, oggetti di classe e pezzi d’equipaggiamento dell’Anno 2 potranno essere portati fino al nuovo livello massimo con una sola Infusione.

Ci sarà nuovamente la possibilità di incrementare il proprio level-cap e livello Luce in un colpo solo, come fu lo scorso anno grazie alla Scintilla di Luce, che dovrebbe verosimilmente tornare e permettere ai nuovi giocatori (o vecchi utenti non più attivi) di raggiungere un livello adeguato ai nuovi contenuti.

Destiny: I Signori del Ferro

Abbiamo parlato dell’incursione, ma non abbiamo ancora approfittato dell’occasione per confermare il titolo definitivo, che sarà Wrath of the Machine, ovvero L’Ira della Macchina. Si tratta della quarta attività PvE espressamente designata per una squadra di sei giocatori, che rispetto alle tre precedenti, ovvero la Volta di Vetro, la Fine di Crota e la Caduta di un Re, richiederà ancora più coordinazione e la costante mobilità da parte di ogni singolo membro della squadra. Bungie è nota per non svelare il seppur minimo particolare sulle incursioni, per cui Game Informer non è stata autorizzata a diffondere alcun dettaglio sulle attività che dovremo affrontare nel raid. Tuttavia, l’articolo sottolinea come l’incursione ci mostrerà un prosieguo della storia principale, sulla falsariga de Il Re dei Corrotti, creando un arco narrativo unico per L’Ira della Macchina.

Destiny: I Signori del Ferro

Il raid sarà disponibile il 23 settembre nel suo livello di difficoltà Standard (che permetterà di guadagnare armi e armature fino a Luce 385), e il tema principale scelto da Bungie per questa attività saranno le collisioni. Il team creativo ha svelato che gli utenti capiranno il senso di questa affermazione una volta che si troveranno di fronte alle molteplici sfide realizzate per l’incursione.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER SCOPRIRE IL NUOVO SISTEMA DI ARTEFATTI E GLI OTTO DEDICATI AI SIGNORI DEL FERRO