The Division 2: Operazione Ore Buie

The Division 2, guida al raid Operazione Ore Buie

Vi sveliamo passo dopo passo come completare la prima incursione per otto giocatori del looter shooter di Ubisoft.

Dopo essere stato rinviato a più riprese, il 16 maggio è finalmente arrivato la prima attività di The Division 2 riservata a otto giocatori, il raid Operazione Ore Buie. Si tratta dell’incursione più grande (per numero di giocatori) mai apparsa nella storia della serie di Ubisoft, con otto Agenti impegnati a sconfiggere le forze Black Tusk all’interno dell’aeroporto di Washington D.C.

Di seguito trovate una guida completa che vi illustra tutti i passaggi per completare il raid, suddivisa in più pagine e ognuna dedicata a un particolare step, con tanto di suggerimenti e informazioni per essere agevolati durante lo svolgimento di questa attività che rappresenta, a oggi, una delle sfide certamente più impegnative di The Division 2.

The Division 2

Come iniziare il raid

Il raid Operazione Ore Buie è un’attività legata al ricco end-game all’interno di The Division 2, ma per poter prendere parte a questa sfida particolarmente impegnativa tuttavia dovrete soddisfare alcuni requisiti:

  • Aver raggiunto il livello 30 e la Fascia Mondo 5
  • Possedere un Gear Score di almeno 490

Per dare il via alla missione dovrete recarvi verso l’eliporto situato vicino l’ingresso della Casa Bianca e avviare il raid parlando con l’NPC posizionato vicino all’elicottero. Il raid Operazione Ore Buie è disponibile per otto giocatori, ma comunque tale numero non rappresenta una condizione obbligatoria per prendervi parte; chiaramente si tratta di un’attività la cui difficoltà è stata calibrata per quel numero di giocatori, per cui è caldamente consigliato essere in otto per affrontare il raid, in particolare visto che al momento non è supportato il matchmaking.

Affrontare questa attività con un gruppo affiatato ed equipaggiato al meglio potrebbe rendervi le cose nettamente più semplici. Definite sin dal principio eventuali ruoli all’interno delle due squadre, scegliendo opportunamente chi si occuperà di fare cosa durante la missione, senza dimenticare di gestire al meglio la proprio build qualora gli otto giocatori ne abbiamo selezionata una. Ricordate che una buona preparazione garantirà quasi sempre ottimi risultati, anche quando si parla di raid nei videogiochi.

VAI ALLA PROSSIMA PAGINA PER IL PRIMO STEP