The Division 2

The Division 2, svelata la data del raid “Operazione Ore Buie”

L'atteso raid per otto giocatori sarà disponibile a partire dal 16 maggio.

Buone notizie per i possessori di The Division 2, che nelle ultime ore si è aggiornato su PC, PS4 e Xbox One alla versione 1.07, che di fatto rappresenta la seconda parte dell’aggiornamento gratuito Invasione: Battaglia per D.C.

Tra le aggiunte di rilievo segnaliamo varie migliorie generali per il loot e il comparto PvP, oltre alla disponibilità degli Incarichi Classificati per i possessori del Pass Anno 1.

Il tanto atteso raid “Operazione Ore Buie” sarà disponibile invece a partire dalle ore 18:00 del 16 maggio e permetterà a otto giocatori di mettersi alla prova in una delle numerose attività end-game che il titolo sviluppato da Massive Entertainment ha da offrire. Nell’incursione, otto agenti della Divisione saranno chiamati a riconquistare l’aeroporto Ronald Reagan scontrandosi con la potente fazione Black Tusk.

Per l’occasione la prima squadra che riuscirà a completare l’evento verrà immortalata nel gioco, con tanto di foto di gruppo comprensiva dei nomi di coloro che prima di tutti riusciranno a portare a termine il raid. Contestualmente all’arrivo del raid partirà l’evento Ore Buie che permetterà ai giocatori di sbloccare nuove maschere, skin ed emote a tema per il proprio personaggio e nuovi pezzi d’equipaggiamento.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che The Division 2 è disponibile dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.