Dark Souls Remastered - Guida ai Patti

Dark Souls Remastered, la guida completa a tutti Patti

Dark Souls Remastered - Guida ai Patti

VIA DEL DRAGO – NEUTRALE MALVAGIO

Dove trovarlo

In fondo alla Città Infame, invece che dirigersi a destra da Queelag, andare a sinistra. In fondo troverete un albero cavo da scendere a salti. Facendo attenzione, arriverete ad una spiaggia del Lago di Polvere. Percorrendo la spiaggia, arriverete ad un’immensa cavità, il Nido del Drago.

Come entrare

Parlando col Drago Immortale, vi sarà offerto di entrare a far parte del Patto del Drago. Non è richiesto nessun prerequisito.

Obiettivo

Patto PvP, quindi l’obiettivo è di sconfiggere altri giocatori invadendo i loro mondi. Compito del giocatore è servire il Drago Immortale, sconfiggendo altri giocatori a duello dopo essere stati invocati.

Effetti

Verrà donata al giocatore la Pietra Testa di Drago. Per attivarla bisogna rimuovere l’elmo e garantisce i poteri del dragonoide. Il dragonoide, oltre ad avere una maggiore forza, può sputare fuoco (sfruttando l’Energia) o utilizzare un Ruggito che scaraventa via i nemici con un’onda d’urto. Per togliere l’effetto della pietra bisogna morire. Verrà donata al giocatore la Pietra Occhio di Drago. Il suo funzionamento prevede di lasciare un simbolo di invocazione, che tuttavia sarà considerata a tutti gli effetti una invasione.

Potenziamento e ricompense

Oggetto richiesto: Scaglie di Drago

Come ottenere l’oggetto: Sconfiggere gli altri giocatori che hanno richiamato lo spirito oscuro permetterà di ottenere Scaglie. Drop raro da parte dei draghi o rintracciabile all’interno di bauli.

Avanzamento

  • Grado 0/+0 = Pietra Occhio di Drago e Pietra Testa di Drago
  • Grado 1/+10 = Potenziamento della fiamma della Pietra Testa di Drago. Potenziamento del Ruggito e aumento dei danni.
  • Grado 2/+30 = Pietra Torso di Drago (se usata insieme a Pietra Testa di Drago, trasforma il giocatore in un Dragonoide). Potenziament del Ruggito e aumento dei danni
  • Grado 3/+80 = Potenziamento della fiamma della Pietra Testa di Drago. Potenziamento del Ruggito e aumento dei danni.

Tradimento

Tradire il patto equivale a non poter più utilizzare la Pietra Occhio, ma potete lo stesso usare la Pietra Testa e la Pietra Torso.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER SCOPRIRE L’ULTIMO PATTO