Dark Souls Remastered - Guida Parry e Backstab

Un giocatore ha sconfitto tutti i boss di Dark Souls senza subire alcun tipo di danno

Il giocatore Squillakilla ha evitato anche i danni da caduta, veleni e tossine.

Ormai è un dato di fatto considerare Dark Souls uno dei giochi più difficili dello scorso decennio. Il gioco di ruolo creato da FromSoftware ha costituito infatti, per alcuni giocatori, una sfida così ardua tanto da spingerli, all’ennesima morte, perfino ad abbandonarlo del tutto. Per altri giocatori, invece, Dark Souls rappresenta una sfida piuttosto agevole tanto da spingerli a cimentarsi in prove sempre più estreme, come ad esempio utilizzare solo un tipo di arma o non potenziare le statistiche del personaggio.

In questi giorni, tuttavia, il giocatore e streamer SquillaKilla ha fatto registrare un record davvero incredibile, riuscendo laddove altri fan del gioco avevano fallito. Squillakilla è infatti riuscito a completare il gioco senza subire nessun danno.

C’è da dire che in passato molti giocatori sono riusciti a completare il gioco senza morire, ma lo streamer in questione è andato ben oltre: è riuscito nell’impresa di sconfiggere tutti i boss del gioco (compresi quelli del DLC Artorias of the Abyss) senza perdere neanche un punto vita.

Squillakilla ha anche evitato di subire danni da caduta e quelli relativi agli effetti di stato come veleni, tossine e maledizioni causati da particolari nemici o recandosi in specifiche ambientazioni. Inoltre, il giocatore è riuscito anche a non morire in alcuni punti in cui è prevista la morte del personaggio, come nel caso del primo incontro con il drago Seath il Senzascaglie.

Una sfida senza precedenti quella che ha portato Squillakilla a fregiarsi del titolo di primo giocatore al mondo a completare Dark Souls uccidendo tutti i boss e senza subire alcun tipo di danno. Di seguito vi proponiamo il filmato dell’impresa di cui si è reso protagonista Squillakilla.

A questo punto siamo davvero curiosi di vedere all’opera la community di Dark Souls nel tentativo di battere il record stabilito da Squillakilla, che ha terminato l’impresa in 3 ore e 26 minuti.