Demon's Souls

Demon’s Souls potrebbe rivivere in una nuova versione rimasterizzata da Bluepoint Games

Lo studio che ha già firmato molte versioni rimasterizzate potrebbe annunciare il titolo già ai The Game Awards 2019.

Secondo le ultime voci provenienti dalla rete, si starebbero rafforzando le possibilità sull’arrivo di una versione rimasterizzata in alta definizione di Demon’s Souls, il gioco di ruolo realizzato da FromSoftware nel 2009 che di fatto ha dato il via al genere Souls.

Le indiscrezioni sono aumentate sopratutto in queste ultime ore a seguito dell’ultimo tweet di Bluepoint Games, lo studio che per chi non lo sapesse negli ultimi anni ha firmato le versioni rimasterizzate di Shadow of The Colossus, Uncharted: The Nathan Drake Collection, Metal Gear Solid HD Collection e God of War Collection.

Secondo molte opinioni lasciate dai giocatori sulla rete, il messaggio pubblicato dallo studio in occasione del Giorno del Ringraziamento, conterrebbe alcuni messaggi criptici collegati proprio al gioco di FromSoftware. Nel tweet si leggono infatti le parole “blood, sweat, tears”, il sangue, sudore e lacrime lasciate dai giocatori a ogni tentativo di proseguire nel gioco e le parole “rekindle flames”, riaccendere le fiamme, che riecheggiano da sempre nelle saghe Souls di FromSoftware.

Tutti questi indizi suggeriscono in questo modo un possibile progetto legato a Demon’s Souls attualmente in lavorazione presso lo studio di Bluepoint Games. L’annuncio, sempre secondo le indiscrezioni della rete, potrebbe arrivare già tra pochi giorni in occasione dei The Game Awards 2019, evento organizzato da Geoff Keighley durante il quale, oltre a premiare i migliore giochi dell’anno, riserva ampio spazio anche ai nuovi annunci videoludici.

Non vi resta quindi che restare sintonizzati sulle nostre pagine e attendere nuovi dettagli in merito.