Dark Souls Remastered - Guida ai Patti

Dark Souls Remastered, la guida completa a tutti Patti

Dark Souls Remastered - Guida ai Patti

LAMA DELLA LUNA OSCURA – LEGALE NEUTRALE

Dove trovarlo

Per prima cosa è di primaria importanza che non abbiate ucciso Gwynevere, altrimenti Gwyndolin potrà solo essere affrontato. Per raggiungerlo nel modo corretto, e quindi poter accedere al patto, vi lasciamo alla nostra dettagliata guida.

Come entrare

Aspettare di fronte alla nebbia di Gwyndolin che il dio parli e accettare la proposta a fine discorso. Non è richiesto nessun prerequisito.

Obiettivo

Patto PvP, quindi l’obiettivo è di sconfiggere altri giocatori invadendo i loro mondi. Il giocatore dovrà sconfiggere altri giocatori segnalati dalla community o che hanno tradito il loro patto.

Effetti

Al giocatore verrà donata la Sfera Occhio Blu, che permette al giocatore di invadere altri mondi, e l’Anello delle Lame della Luna Oscura, che se indossato richiama il giocatore per l’invasione.

Potenziamento e ricompense

Oggetto richiesto: Ricordo della Rappresaglia

Come ottenere l’oggetto:
Sconfiggere i peccatori sul libro di Velka, dopo averli invasi, permette di ottenere un Ricordo. Possibile drop da parte delle Arpie del Mondo Dipinto.

Avanzamento

  • Grado 0/+0 = Sfera Occhio Blu e Anello delle Lame della Luna Oscura
  • Grado 1/+10 = Lama della Luna Oscura e Talismano della Luna Oscura
  • Grado 2/+30 = Potenziamento Lama della Luna Oscura
  • Grado 3/+80 = Potenziamento Lama della Luna Oscura

Tradimento

Entrare nella nebbia di Gwyndolin equivale a tradire il patto. Nel caso di sconfitta è possibile chiedere l’assoluzione, altrimenti bisognerà giocare una partita diversa per rientrare nel patto. Inoltre la Sfera Occhio Blu e Anello delle Lame della Luna Oscura saranno inutilizzabili.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER SCOPRIRE IL PROSSIMO PATTO