Dark Souls Remastered - Guida ai Patti

Dark Souls Remastered, la guida completa a tutti Patti

Dark Souls Remastered - Guida ai Patti

CACCIATORE DELLA FORESTA – NEUTRALE PURO

Dove trovarlo

Per accedere a questo patto dovrete dirigervi nella parte di Giardino Radiceoscura antistante la nebbia di Sif il Grande Lupo Grigio. Usciti al portone e guardando la nebbia, sulla sinistra, vicino al baratro si troveranno delle rovine. Fate attenzione in quanto nei pressi si troveranno NPC ostili o persino altri giocatori appartenenti al patto Cacciatore (questi se siete in forma umana.

Come entrare

All’interno della torre diroccata troverete un enorme gatto bianco, che risponde al nome di Alvina. Parlandoci, vi chiederà di unirvi. Non è richiesto nessun prerequisito

Obiettivo

Patto PvP, quindi l’obiettivo è di sconfiggere altri giocatori invadendo i loro mondi. Il giocatore dovrà sconfiggere degli umani che hanno osato varcare i confini della radura di Alvina, ottenendo vittorie. Vincere sugli invasori permette al giocatore di ottenere pezzi di Titanite, utile per il potenziamento delle armi, sempre più potenti in base al grado del giocatore.

Effetti

Gli NPC nel bosco non vi attaccheranno più. Possibilità di parlare con Shiva dell’Est e di comprare da lui se lo ritrovate nella Città Infame. Verrà donato al giocatore l’Anello Patto del Gatto, che se indossato vi richiamerà quando un giocatore in forma umana scavalca i confini del bosco di Alvina.

Potenziamento e ricompense

Oggetto richiesto: Vittorie sugli invasori del bosco di Alvina

Come ottenere l’oggetto: l’unico modo è aspettare che veniate richiamati da Alvina per affrontare il trasgressore e ovviamente sconfiggerlo durante l’invasione.

Avanzamento

  • Grado 0/+0 = 1 Vittoria: Consumabile: Benedizione Divina; 2 Vittorie: Anello: Anello della Nebbia; 3 Vittorie: Alvina vi rivelerà la sua antipatia per Shiva dell’Est
  • Grado 1/+10 = Niente
  • Grado 2/+30 = Niente
  • Grado 3/+80 = Niente

Tradimento

Uccidere gli NPC oppure Shiva dell’Est equivale a tradire il patto. A questo punto gli NPC torneranno ad attaccarvi ogni volta che vi avvicinerete a loro.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER SCOPRIRE IL PROSSIMO PATTO