Dark Souls Remastered - Guida ai Patti

Dark Souls Remastered, la guida completa a tutti Patti

PATTO DEL DARKWRAITH – CAOTICO MALVAGIO

Dove trovarlo

Entrare in questo patto può risultare davvero ostico, in quanto potreste mancare uno dei passaggi sin dalle prime ore di gioco. Prima di tutto dovete ottenere, battendo Sif il Grande Lupo Grigio, l’anello per camminare nell’abisso. Andate direttamente a Anor Londo senza parlare in alcun modo con Frampt. Una volta raggiunta Gwynevere e ottenuto il Ricettacolo dei Lord, non unitevi in alcun modo alle Guardie della Principessa, pena l’impossibilità di entrare quando raggiungerete il capo del Patto. Detto ciò, dovete dirigervi a Petite Londo, passando per l’ascensore sotto al Santuario del Fuoco. Incontrate Ingward sopra la chiesa sommersa, il quale vi darà la chiave per proseguire. A questo punto, dopo aver aperto i cancelli e fatto defluire l’acqua, dirigetevi nell’Abisso e affrontate i Quattro Re. A fine battaglia apparirà un immenso essere, il Serpente Primordiale Kaathe.

Come entrare

Se siete riusciti a parlare con Kaathe una prima volta, tornate nell’Abisso e riparlate per entrare a far parte dei DarkWraith.

Obiettivo

Patto PvP, quindi l’obiettivo è di sconfiggere altri giocatori invadendo i loro mondi. Il patto richiede che il giocatore si unisca ai Darkwraith e serva il Serpente Primordiale Kaathe piuttosto che Frampt.

Effetti

Il giocatore potrà acquistare da Kaathe il Globo Occhio Rosso Incrinato, che permette di invadere i mondi degli altri giocatori. Verrà donata al giocatore l’arma Mano Oscura, che serve per rubare Umanità a NPC e altri giocatori. Per poter continuare a parlare con Kaathe dovrete posare il Ricettacolo dei Lord per conto suo e non seguendo Frampt.

Potenziamento e ricompense

Oggetto richiesto: Umanità

Come ottenere l’oggetto: Ci sono vari modi per ottenere Umanità. Uccidere NPC umani o alcuni nemici, come i ratti. Comprarle nei negozi. Sconfiggere altri giocatori in forma di Spirito Oscuro.Ci sono vari modi per ottenere Umanità. Uccidere NPC umani o alcuni nemici, come i ratti. Comprarle nei negozi. Sconfiggere altri giocatori in forma di Spirito Oscuro.

Avanzamento

  • Grado 0/+0 = Mano Oscura
  • Grado 1/+10 = Globo Occhio Rosso. Potenziamento Mano Oscura
  • Grado 2/+30 = Spada Oscura e Armatura del DarkWraith. Potenziamento Mano Oscura
  • Grado 3/+80 = Potenziamento Mano Oscura

Tradimento

Il giocatore non potrà più usare il Globo Occhio Rosso.

VAI ALL’INDICE