Dark Souls Remastered - Guida ai Patti

Dark Souls Remastered, la guida completa a tutti Patti

Dark Souls Remastered - Guida ai Patti

SERVO DEL RE TOMBALE – LEGALE MALVAGIO

Dove trovarlo

Per prima cosa bisogna ottenere almeno un Occhio della Morte. L’oggetto è un drop comune da parte dei Basilischi, una sorta di geco dai grandi occhi, che potete trovare nelle fogne. A questo punto dovrete dirigervi nelle Catacombe e arrivare fino al punto in cui vi troverete di fronte ad un Demone della Titanite. Il mostro non vi attaccherà se rimanete a distanza e lì a fianco potrete vedere una bara in cui potrete sedervi. Se avete almeno un Occhio dopo una trentina di secondi partirà l’animazione. A fine filmato vi troverete al cospetto di Nito.

Come entrare

Una volta giunti al cospetto di Nito, potrete parlare con lui e vi sarà offerto di unirvi ai Servitori del Re Tombale.

Obiettivo

Patto PvP, quindi l’obiettivo è di sconfiggere altri giocatori invadendo i loro mondi. In realtà non si tratta di una vera e propria invasione in quanto consiste nell’infettare i mondi di altri tre giocatori. I malcapitati avranno molti più spettri oscuri da affrontare. Inoltre verrà lasciato un segno dal Servitore, in forma umana, e se gli infetti lo trovano, invaderanno il mondo del primo. Comunque, è sempre possibile invadere col Segno Rosso.

Effetti

Verrà donata al giocatore la Spada del Signore delle Tombe, un pericoloso spadone con elevati danni da avvelenamento, e il Miracolo: Danza delle Spade del Signore delle Tombe, un totale di due incantesimi che ad ogni utilizzo sprigionano dalla terra venti spadoni infuocati che colpiscono tutto ciò che circonda il giocatore. Sarà possibile utilizzare gli Occhi della Morte per infettare i mondi degli altri giocatori.

Potenziamento e ricompense

Oggetto richiesto: Occhio della Morte

Come ottenere l’oggetto: Sconfiggere i basilischi permette di ottenere come possibile drop gli Occhi della Morte. Se un giocatore infetto invade il mondo del Servitore e questo lo uccide, si ottengono metà anime e un Occhio della Morte.

Avanzamento

  • Grado 0/+0 = Spada del Signore delle Tombe. Miracolo: Danza delle Spade del Signore delle Tombe.
  • Grado 1/+10 = Miracolo: Spadone Danzante Re Tombale. Potenziamento del 20% di entrambi i miracoli.
  • Grado 2/+30 = Potenziamento del 20% di entrambi i miracoli.
  • Grado 3/+80 = Potenziamento del 30% di entrambi i miracoli.

Tradimento

Depotenziamento dei miracoli legati al patto del 10%. Uccidere Nito non comporta tradimento, in quanto boss legato alla storia.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER SCOPRIRE IL PROSSIMO PATTO