Dark Souls Remastered - Guida ai Patti

Dark Souls Remastered, la guida completa a tutti Patti

Dark Souls Remastered - Guida ai Patti

GUERRIERO DELLA LUCE – CAOTICO BUONO

Dove trovarlo

Chiesa dei Non-Morti, dopo aver battuto il Demone Toro e dietro la Viverna Rossa che sorveglia il ponte. Per passare oltre l’immenso essere, dovrete evitare assolutamente di correre all’impazzata sul ponte, altrimenti verrete arrostiti. Per questo motivo vi conviene avvicinarvi il più possibile sfruttando le varie rientranze. All’ultima, la viverna scenderà, dandovi la possibilità di passargli tra le gambe. In questa occasione potete anche ottenere la Spada del Drago.

Come entrare

Pregare all’altare dietro la Viverna. È richiesta la Fede a 25, ma ogni volta che il giocatore aiuta un altro a sconfiggere un boss, la Fede richiesta scende di 5 punti. Dopo aver ottenuto il Ricettacolo del Re, sarà necessario anche solo parlare con Solaire.

Obiettivo

Patto co-op, quindi l’obiettivo è aiutare gli altri giocatori in boss battle e momenti di difficoltà.

Effetti

Verrà donato al giocatore il Miracolo Lancia di Fulmine. Maggior facilità nel trovare simboli di evocazione di altri giocatori appartenenti a patti buoni (viene aumentato il divario tra il livello del giocatore e quello dell’evocato).

Potenziamento e ricompense

Oggetto richiesto: Medaglione del Sole

Come ottenere l’oggetto: Sconfiggere un boss in qualità di spirito evocato, permette a tutto il gruppo di ottenere Medaglioni del Sole. Possibile drop anche da parte degli insetti nel passaggio segreto tra Lost Izalith e le Rovine del Demone.

Avanzamento

  • Grado 0/+0 = Miracolo: Lancia del Fulmine
  • Grado 1/+10 = Potenziamento Lancia del Fulmine. Possibilità di offrire Anima di Lord Gwyn (in NG+) per Lancia Solare.
  • Grado 2/+30 = Niente
  • Grado 3/+80 = Niente

Tradimento

Abbandonare il patto implica l’impossibilità di usare Lancia Solare.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER SCOPRIRE IL PROSSIMO PATTO