Dark Souls Remastered - Guida ai Patti

Dark Souls Remastered, la guida completa a tutti Patti

Dark Souls Remastered - Guida ai Patti

SERVO DEL CAOS – CAOTICO NEUTRALE

Dove trovarlo

Una volta sconfitta Queelag, scendete le scale sotto alla campana. In fondo, guardando sulla destra vedrete un muro finto. Distrutto, vi si aprirà un corridoio e in fondo un essere con delle uova sulla schiena. Rispondete Sì alla sua domanda e potrete parlare con la Strega.

Come entrare

La Strega non vi dirà nulla, a meno che non abbiate l’Anello della Strega, ottenibile ad inizio gioco come dono iniziale o vendendo la Larva Solare a Snuggly la Falchessa. Tra le opzioni c’è anche Stringi Patto. Selezionatela per entrare tra i Servi del Caos.

Obiettivo

Considerato misto, non c’è una determinata mansione da svolgere.

Effetti

Verrà donata al giocatore la Piromanzia: Palla di Fuoco Migliorata del Caos. Possibilità di acquistare dal servo di fronte alla Strega solo dopo essere stati infettati dai Vermi. Per essere infettati dovete togliere l’elmo e farvi prendere dai servitori nelle Rovine del Demone. Dopo un po’ di volte, il personaggio comincerà a grattarsi la testa. Appena escono delle Uova potete parlare col mercante e farvi dare l’antidoto.

Potenziamento e ricompense

Oggetto richiesto: Umanità

Come ottenere l’oggetto: Ci sono vari modi per ottenere Umanità. Uccidere NPC umani o alcuni nemici, come i ratti. Comprarle nei negozi. Sconfiggere altri giocatori in forma di Spirito Oscuro.

Avanzamento

  • Grado 0/+0 = Piromanzia: Palla di Fuoco Migliorata del Caos
  • Grado 1/+10 = Niente
  • Grado 2/+30 = Piromanzia: Tempesta di Fuoco del Caos. Scorciatoia per Lost Izalith.
  • Grado 3/+80 = Niente

Tradimento

Uccidere la Strega Bianca o il servitore-mercante equivale a tradire il patto. Il falò verrà disattivato fino a Nuova Partita e potreste essere infettati dai Vermi.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER SCOPRIRE IL PROSSIMO PATTO