Hearthstone: Caccia ai Mostri

Hearthstone: Boscotetro, come completare tutte le sfide e i boss della Caccia ai Mostri

Dopo aver pubblicato la recensione completa di Boscotetro, l’ultima espansione di Hearthstone, torniamo a parlare della sezione single-player pubblicata lo scorso 26 aprile da Blizzard.

La Caccia ai Mostri, questo è il nome della nuova avventura, è una modalità piuttosto impegnativa che richiede fortuna e abilità da parte del giocatore sia nel corso dei match che nell’assemblaggio dei mazzi missione dopo missione. Gli eroi a disposizione sono quattro e per poter sbloccare la sfida finale dovrete portare a termine le otto partite con ciascun personaggio e sconfiggere il rispettivo boss finale.

Nel corso delle sfide il gioco vi proporrà diversi potenziamenti passivi o attivi per il Potere Eroe, carte premio ovvero servitori e magie tra cui scegliere e diversi pack composti da 3 carte per il vostro mazzo. La scelta è sempre delicata per cui nelle prossime pagine analizzeremo nel dettaglio le possibilità spiegandovi quali sono le migliori scelte per ogni Eroe e la strategia da seguire!

Restate con noi e prestate attenzione: in questo modo, sarà molto più facile mettere fuori gioco i temibili nemici e liberare il famigerato Boscotetro!

hearthstone

Iniziamo con il primo eroe: Tess Mantogrigio, la Braccatrice. Vai alla pagina successiva per scoprire come completare la sfida con la classe Ladro!