Hearthstone: Caccia ai Mostri

Hearthstone: Boscotetro, come completare tutte le sfide e i boss della Caccia ai Mostri

LA SFIDA FINALE

Dopo aver sconfitto i rispettivi Boss unici con i quattro eroi a disposizione, ecco che giungiamo dunque alla Sfida Finale contro Hagatha la Strega di Boscotetro e i suoi ben 100 punti vita.

Hearthstone: Caccia ai Mostri

In una sorta di riassunto di tutto il percorso che abbiamo affrontato, iniziamo la sfida come Il Maestro dei Segugi Shaw e le rispettive dodici carte a comporre il mazzo mentre, nella nostra mano, troviamo sotto forma di eroi giocabili i nostri ormai cari Tess, Darius e Toki. Ogniqualvolta che uno di loro entra in campo aggiunge al deck altre 12 carte e infligge danni in campo

La sfida a dire il vero non è così impegnativa e potrete facilmente portare a casa il bottino giocando in curva i suddetti personaggi, andando così ogni volta a contrastare le forze messe in campo dalla Sciamana Orchessa e recuperando un po’ di energie.

C’è da fare attenzione però perché lo scontro potrebbe inasprirsi facilmente e diventare esageratamente lungo e complesso: prestate attenzione all’arma usata dal nemico che possiede Furto Vitale e che ottiene +1 di durabilità ogni volta che viene giocata una magia (cosa che [Hagatha la Strega] farà continuamente grazie al suo Potere Eroe che ne mette in mano una casuale ogni volta viene giocato un servitore sott il suo controllo, ndr).

GIOCARE IN CURVA

La scelta migliore che potete fare per quanto riguarda i Poteri Passivi è quella di partire rapidamente con la Gemma di Mana o il Kit di Primo Soccorso se siete intenzionati a stabilire una forza importante di servitori sul campo e in seguito, con l’entrata in campo di Toki, optare per Doppio Tempo che potrebbe riservarvi qualche piacevole sorpresa.

Giocare Darius a questo punto potrebbe rivelarsi la scelta migliore – lasciando così la pulizia del campo a Tess nei turni successivi – e scegliere Trinceramento se già avete il Kit di Primo Soccorso potrebbe rendere la vostra metà del campo di battaglia decisamente più ostica da sconfiggere.

Se invece disponete di un’arma pronta per essere utilizzata optare per Saccheggio dei Caduti potrebbe essere la strategia vincente, in attesa di giocare Tess verosimilmente all’ottavo o al settimo turno.

Una volta entrata in campo Tess dovete assolutamente fare affidamento su il Culto del Lupo e il Potere Eroe che rinviene magie di classe per arginare la furia di Hagatha, in particolare vi ritroverete a giocare i suoi incantesimi dello Sciamano ottenuti tramite la sua abilità.