Hearthstone Boscotetro

Hearthstone: la Caccia ai Mostri è ufficialmente disponibile

Come precedentemente annunciato, Blizzard ha pubblicato le missioni giocatore singolo della nuova espansione Boscotetro raccolte sotto il nome di Caccia ai mostri.

Similmente a quanto già visto su Coboldi & Catacombe, in questa nuova avventure single player il giocatore dovrà scegliere uno dei quattro eroi disponibili tra la Braccatrice, il Cannoniere, il Maestro dei Segugi e la Smonta-Tempo (ognuno con un boss finale unico, ndr) per procedere nell’esplorazione del temibile Boscotetro.

Una volta che avrete completato la Caccia ai Mostri con ognuno dei suddetti eroi, potrete affrontare il nemico finale ovvero Hagatha la Strega che, una volta sconfitto, vi regalerà il dorso esclusivo Cacciatore di Mostri!

Altri premi in palio come buste di carte si potranno ottenere completando le missioni mentre, se sconfiggerete 10 mostri con ogni eroe, il gioco vi ricompenserà con quattro buste di carte.

Dopo la prima parte dedicata alle nuove meccaniche e al meta di Boscotetro, vi diamo appuntamento  nei prossimi giorni con la nostra recensione completa di voto dell’ultima espansione di Hearthstone!