Hearthstone: Caccia ai Mostri

Hearthstone: Boscotetro, come completare tutte le sfide e i boss della Caccia ai Mostri

LA SFIDA DI DARIUS CROWLEY, IL CANNONIERE

Una volta completate la sfida col Ladro e verosimilmente anche la missione che mette in palio una busta di carte, vi suggeriamo di provare con la classe Guerriero. Altra sfida molto particolare a partire dal Potere Eroe che costa (2) Mana: “I tuoi cannoni sparano! Se distruggono un servitore, ricarica il tuo Potere Eroe“.

Probabilmente una delle sfide più semplici da portare a termine, anche in questo caso vale la pena costruire un mazzo che ruoti attorno al Potere Eroe e che riesca ad avare il controllo del campo. E ciò lo si può ottenere grazie a servitori e potenziamenti che si attivano quando utilizziamo i cannoni (la partita inizia con uno in campo, ma possono essere potenziati o ne potete aggiungere altri, ndr).

I MIGLIORI POTENZIAMENTI DEL GUERRIERO PER VINCERE

Come già detto prima, anche in questo caso trovare la Gemma di Mana potrebbe risultare ottimo ai fini del controllo del campo. Oppure vi suggeriamo di optare per un Potere Passivo come Munizioni di Dragonfuoco che fa in modo che i cannoni infliggano un danno aggiuntivo. Un’altra ottima scelta è Rinforzi Tattici, altro potenziamento passivo che diminuisce di (2) il costo delle carte in mano quando i cannoni sparano.

Se invece ritenete necessario puntare più sui servitori, vi suggeriamo fortemente di optare per potenziare i vostri piuttosto che indebolire quelli dell’avversario. Per cui al bando carte come Glifo della Protezione o Triboli che intervengono sui nemici, molto meglio optare per qualcosa come Accelerazione che diminuisce di (1) il costo dei nostri servitori.

I MIGLIORI TESORI DEL GUERRIERO PER VINCERE

Per quanto concerne invece le carte premio che il gioco vi offre, seguendo la strategia spiegata poco sopra non possiamo non consigliarvi tra tutti un servitore come Rinforzo Armato, che evoca un cannone aggiuntivo in campo, oppure l’Incursore Tuskarr, che attiva i cannoni dopo aver attaccato.

Si tratta di due ottimi servitori che sfruttano al massimo i migliori potenziamenti che potete scegliere rendere più forte il Potere Eroe e fanno in modo che, col passare dei turni, il nostro Eroe sia sempre più pericoloso.

LA STRATEGIA

Come avrete intuito, l’idea di mazzo che suggeriamo è quella di un deck control in grado di riuscire a gestire il campo di battaglia con servitori potenti e talvolta magie che ripuliscono il campo. Per questo è buona cosa andare a ricercare tra i pack di carte che il gioco vi proporrà magie come [Esecuzione] e [Rissa], davvero ottime contro determinati nemici oppure servitori quali [Capitano della Milizia] oppure il [Ghoul Famelico].

Allo stesso modo, potrebbe essere molto conveniente optare per le Armi del Guerriero che il gioco vi propone: sempre ottime per mantenere il controllo della situazione, per distruggere o anche solo danneggiare i nemici in modo da poterli poi spazzare via con le magie o i servitori in campo.

Nella prossima pagina parliamo del terzo Eroe: Shaw, il Maestro dei Segugi. Vai alla pagina successiva per scoprire come completare la sfida con la classe Cacciatore!