Hearthstone: Caccia ai Mostri

Hearthstone: Boscotetro, come completare tutte le sfide e i boss della Caccia ai Mostri

LA SFIDA DI SHAW, IL MAESTRO DEI SEGUGI

Probabilmente una delle sfide più divertenti assieme a quella del Mago, utilizzando Shaw della classe Cacciatore non avrete vita facile ma potrete contare sui vostri segugi. L’aggressività non è tutto anche se il Potere Eroe che a costo (2): “Evoca un Segugio Purosangue 1/1 con Assalto potrebbe suggerire il contrario.

Per fortuna si tratta di Bestie per cui potrete contare su tutte le sinergie e le carte più classiche di un mazzo Cacciatore per divertirvi e vincere senza troppi pensieri.

I MIGLIORI POTENZIAMENTI DEL CACCIATORE PER VINCERE

Come ormai avrete capito, anche in questo caso la Gemma di Mana potrebbe rivelarsi uno dei vostri migliori alleati per cui non esitate a sceglierla, qualora ci sia,  tra i Poteri Passivi che il gioco vi sottoporrà. Allo stesso modo Branco è un’altra opzione eccellente che gioca col Potere Eroe facendo sì che possiate giocare a costo (2) un servitore Bestia 3/1 con Assalto (oppure un 3/3 se avete optato anche per Trinceramento che dà +2 salute a tutti i vostri servitori, ndr)

Una scelta altrettanto valida riguarda il Sigillo Lunare che attiva il Rantolo di Morte dei nostri servitori quando questi entrano in campo.

I MIGLIORI TESORI DEL CACCIATORE PER VINCERE

Le partite potrebbero andare per le lunghe pertanto ci sarà bisogno di servitori che garantiscano al giocatore un buon controllo del campo. Aggiungere tra le nostre fila una carta come Principessa (Bestia 5/5) che a costo (5) ottiene il Rantolo di Morte di tre servitori casuali dal nostro mazzo quando entra in campo. In casi drastici potrebbe aiutare molto a riprendere in mano la partita, specie se nel deck si trovano carte come [Sylvanas Ventolesto], [Verme Violaceo] oppure [Altocrine delle Savane] da cui attingere.

Una magia come Bendaggio che con (2): “Rigenera la Salute dei tuoi servitori al massimo. Possono attaccare nuovamente in questo turno” potrebbe risultarsi molto utile negli ultimi turni del match o addirittura per concludere la partita pertanto non disdegnatela ricordandovi anche che avete sempre a disposizioni i Segugi evocabili mediante il Potere Eroe.

LA STRATEGIA

Come i più classici mazzi Cacciatore, vi suggeriamo di giocare attorno alla sinergia tra le carte di tipo Bestia scegliendo possibilmente tra i pack proposti servitori come [Ragno Infestato], [Cairne], [Sputafango] o la già citata [Sylvanas Ventolesto]. Assume un ruolo fondamentale la [Iena Rovistatrice] che potrà diventare decisiva merito anche dei Segugi che potrete evocare ogni turno.

Una configurazione con servitori di questo tipo si sposa alla perfezione con il Sigillo Lunare che ne attiva gli effetti quando vengono giocati o per stabilire il controllo del campo. Tenete e giocate sempre con astuzia la [Iena Rovistatrice] e possibilmente sfruttatela in sinergia con Asso, la Bestia Leggendaria con (7) 9/9 che evoca ben sei Segugi quando entra in campo.

Nella prossima pagina parliamo del quarto e ultimo Eroe: Toki, la Smonta-Tempo. Vai alla pagina successiva per scoprire come completare la sfida con la classe Mago!