The Last of Us: Part II

Aspettando The Last of Us: Part II

Una settimana interamente dedicata al nuovo, attesissimo gioco di Naughty Dog.

Più ci avviciniamo alla data di uscita di The Last of Us: Part II e più l’attesa si fa spasmodica, a tratti ingestibile. Ma non preoccupatevi perché è del tutto normale, d’altronde parliamo di un titolo caratterizzato da valori produttivi davvero alti e che ambisce a essere uno dei migliori giochi di questa generazione ormai agli sgoccioli.

Al 19 giugno, la fatidica data in cui finalmente potremmo mettere le mani sull’ultimo lavoro di Naughty Dog, mancano ancora una manciata di giorni. Ed è proprio per celebrare l’uscita della nuova esclusiva PlayStation 4 che la redazione di VGN.it ha pensato di dedicare al secondo capitolo di The Last of Us una serie di articoli, che ogni giorno vi terranno compagnia per rendere un po’ meno amara l’attesa della nuova opera di Neil Druckmann e soci.  

Già in passato ci siamo occupati con le nostre Cover Story di approfondimenti tematici su giochi di una certa importanza come Days Gone, Mortal Kombat e Cyberpunk 2077, e proprio per quest’ultima potrebbero esserci delle sorprese in futuro. Nel caso di The Last of Us: Part II abbiamo deciso di concentrarci su un minor numero di speciali dedicati al gioco (e non solo) con una sorta di Cover Story più leggera, ma senza rinunciare ad approfondire alcune tematiche o a mostrarvi alcuni aspetti inediti legati alla serie ideata da Naughty Dog.    

Di seguito vi lasciamo il calendario degli appuntamenti che cercheranno di rendervi più lieta l’attesa fino al 19 giugno, il giorno in cui The Last of Us: Part II arriverà ufficialmente sul mercato. Detto questo non mi resta che augurarvi una buona lettura e ringraziarvi per l’attenzione.

ASPETTANDO THE LAST OF US: PART II