LOOT SYSTEM: COSA CAMBIA NEL SISTEMA DI RICOMPENSE
L’update 1.2 Conflitto cambia drasticamente il funzionamento nel sistema di loot, permettendo di ottenere bottino di qualità superiore in base al proprio livello e all’attività completata. Massive promette di essere più generosa in termini di armi ed equipaggiamento ottenibile con le attività PvE e PvP. Scopriamo insieme come cambierà il sistema e come ottenere equipaggiamento di qualità.
MONDO APERTO
Il sistema di loot nella pattuglia è legato in primis all’introduzione dei nuovi Bersagli VIP, gli eventi legati al completamento delle missioni Trova e distruggi. Ecco i livelli di ricompense che sarà possibile ottenere con le varie attività, tenendo a mente che il livello effettivo delle ricompense dipenderà chiaramente dal proprio livello, dalla progressione del personaggio e dal grado della missione selezionata.
Bersaglio VIP (giornaliero)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 182 oppure un pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 214
- Possibilità di un pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 191
Bersaglio VIP (settimanale)
- Arma di Alta gamma con Gear Score 182 oppure un pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 214
- Possibilità di un pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 214
Bersaglio ad alto rischio (settimanale)
- Arma di Alta gamma con Gear Score 204 oppure un pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 214
- Possibilità di un pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 240
MISSIONI PRINCIPALI
Cambia il bottino che sarà ottenibile nelle missioni della storia nelle modalità Difficile e Sfida (Molto Difficile). Ecco le nuove ricompense:
Modalità Difficile (drop dopo uccisione Boss)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 163
Modalità Difficile (ricompensa missione)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 163
Modalità Sfida (drop dopo uccisione Boss)
- Due Armi di Alta Gamma con Gear Score 182
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 182 o pezzo di un set equipaggiamento con Gear Score 214
- Possibilità di ottenere un pezzo aggiuntivo di set equipaggiamento con Gear Score 191
Modalità Sfida (ricompensa missione)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 182
INCURSIONI
Cambiamenti anche per quanto riguarda i drop ottenibili nelle incursioni, attualmente le missioni senza dubbio più complicate fra le attività PvE di Tom Clancy’s The Division. Ecco i cambiamenti con l’update 1.2:
Modalità Difficile (drop dopo uccisione Boss)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 204
- Pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 214
- Possibilità di ottenere un’altra arma di Alta Gamma con Gear Score fra 182 e 204, oppure un altro pezzo di set equipaggiamento con Gear Score fra 214 e 240
Modalità Difficile (ricompensa settimanale)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 204
- Pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 214
Modalità Sfida (drop dopo uccisione Boss)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 204
- Pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 240
- Possibilità di ottenere un’altra arma di Alta Gamma con Gear Score 204, oppure un altro pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 240
Modalità Sfida (ricompensa settimanale)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 204
- Pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 240
ZONA NERA
Grandi cambiamenti anche nell’area PvP del gioco di massa, che con l’introduzione di una nuova fascia per quei giocatori dal Gear Score elevato ha portato a un rinnovamento importante per il sistema di drop. Ecco le novità per quanto riguarda le fasce 0-161 e 162-200:
PNG importante livello 30 (ZN01 e ZN02)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 163 o pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 191
PNG importante livello 31 (ZN03 e ZN04)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 163/182 o pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 191/214
PNG importante livello 32 (ZN05 e ZN06)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 163/182/204 o pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 191/214/240
Ecco invece l’equipaggiamento che sarà possibile ottenere per i giocatori con Gear Score da 201 in su:
PNG importante livello 32 (ZN01 e ZN02)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 182/204 o pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 214/240
PNG importante livello 33 (ZN03 e ZN04)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 182/204 o pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 214/240
PNG importante livello 34 (ZN05 e ZN06)
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 204 o pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 240
Ecco come cambierà invece il sistema di Rifornimenti nella Zona Nera per le fasce 0-161 e 162-200:
ZN01 e ZN02
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 163/182
- Possibilità di ottenere un pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 191
ZN03 e ZN04
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 163/182
- Possibilità di ottenere un pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 191/214
ZN05 e ZN06
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 182/204
- Possibilità di ottenere un pezzo di set equipaggiamento con Gear Score 214
Ecco invece gli equipaggiamenti riservati ai giocatori oltre Gear Score 201 completando i Rifornimenti nella Zona Nera:
ZN01 e ZN02
- Arma di Alta Gamma con Gear Score 182/204
- Possibilità di ottenere un pezzo di set equipaggiamento con 214/240