Tom Clancy's The Division

The Division e l’update 1.2 Conflitto: nuovo sistema di loot, Trova e distruggi, Bersagli VIP e Sabotaggio estrazioni

NUOVA INCURSIONE: CIELO TERSO

La nuova incursione sarà ambientata in un’area del quartiere Columbus Circle e ci vedrà alle prese con un assalto dei Rikers. Rispetto alle informazioni rilasciate in precedenza da Ubisoft, il Gear Score richiesto per poter accedere all’incursione non sarà di 150, come nel caso dell’attuale raid Falcon Lost, bensì di 180.

Tom Clancy's The Division

L’incursione offrirà ricompense importanti con Gear Score fino a 214 (Difficile) o 240 (Molto Difficile), fra cui quattro nuovi set di equipaggiamento con perk esclusivi. Scopriamoli insieme:

Ultimo Rimedio (Artificiere)

Tom Clancy's The Division

Talento esclusivo: Ultimo Rimedio

Danneggiare un nemico con una granata garantirà il potenziamento temporaneo Artificiere. Nel caso in cui una granata nemica venga lanciata nel proprio raggio d’azione, il potenziamento si consumerà annullando l’esplosione della granata e offrendo all’Agente una granata extra.

Stella Solitaria (Sopravvissuto)

Tom Clancy's The Division

Talento esclusivo: Stella Solitaria

Riponendo un’arma nella fondina, questa rigenererà tutte le munizioni nel caricatore e nella riserva.

Marchio del Predatore (Aggressore)

Tom Clancy's The Division

Talento esclusivo: Marchio del Predatore

Colpisci lo stesso nemico per dieci volte di seguito senza cambiare bersaglio per far sì che subisca automaticamente il doppio dei danni inflitti dai 10 proiettili precedenti.

Fede del Cacciatore (Cecchino)

Tom Clancy's The Division

Talento esclusivo: Fede del Cacciatore

Colpire un nemico con un proiettile assicura un’armatura temporanea, che aumenta di efficacia a ogni colpo inflitto. L’armatura scomparirà dopo il primo colpo ricevuto.

Per dettagli più approfonditi sulle ricompense ottenibili con le incursioni e i valori di ciascuna ricompensa a seconda del livello di difficoltà, consultate la pagina dedicata al nuovo loot system di The Division dopo l’update 1.2 Conflitto.

VAI ALLA PROSSIMA PAGINA PER SCOPRIRE LE MIGLIORIE NELLA ZONA NERA IN ARRIVO CON L’UPDATE 1.2, FRA CUI I SABOTAGGI E LE CASSE SIGILLATE!