Tom Clancy's The Division 2

Ubisoft pensa a uno spin-off single-player di The Division

TT Games lancia l'idea di un gioco d'azione ispirato a The Last of Us, l'idea colpisce anche il team di sviluppo del franchise.

Dopo un secondo capitolo che attualmente non ha soddisfatto in toto le aspettative di critica e pubblico, Ubisoft potrebbe allargare i propri orizzonti per quanto riguarda il brand di The Division, pensando alla realizzazione di uno spin-off single-player ambientato proprio nell’universo creato da Massive Entertainment.

Il tutto è nato da un tweet realizzato da Tim Spencer, level director di TT Games, il quale ha affermato di apprezzare molto l’idea di uno spin-off di The Division incentrato sulla narrativa, che dovrebbe raccontare le avventure di un Agente mentre cerca di tornare a casa dalla sua famiglia dopo essere stato mandato a New York, con un gameplay che dovrebbe trarre pesantemente spunto da The Last of Us.

Il messaggio non è passato certamente inosservato, in quanto qualche ora dopo Julian Gerighty, creative director di Ubisoft, lo ha condiviso sul proprio profilo, chiedendo allo stesso momento alla community di The Division il proprio parere.

Voi invece cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo capitolo di The Division fortemente basato sulla narrativa e con uno stile di gioco che prenderebbe spunto da quello di The Last of Us? Fatecelo sapere nei commenti!