Ben ritrovati al consueto appuntamento con il reset settimanale di Destiny 2: questa settimana, Bungie ha scelto nuovamente come Cala la Notte settimanale l’assalto Trafficante d’Armi nel cuore della Zona Morta Europea, dove toccherà affrontare il temibile boss dei Cabal, Bracus Zahn. Rispetto alla scorsa settimana, cambiano però i modificatori, che renderanno la sfida leggermente più impegnativa.

Ricordiamo nuovamente che potrete accedere al Cala la Notte solo dopo aver portato a termine la campagna della Guerra Rossa e aver sbloccato la relativa pietra miliare, che richiede il raggiungimento del livello Potere 230.

Dalle ore 18:00 di questa sera, l’incursione Il Leviatano accoglierà la prima Sfida, che vi impegnerà a completare le Terme Reali in un modo specifico per ottenere un emblema esclusivo e un drop assicurato del raid. Gli utenti PC potranno accedere per la prima volta all’incursione a partire da domani, ma non è chiaro se la sfida sarà già attiva anche su PC o se bisognerà attendere qualche settimana.

Ricordiamo che ieri Bungie ha mostrato alla Paris Games Week 2017 il primo video ufficiale de La Maledizione di Osiride, prima espansione in arrivo a dicembre su tutte e tre le piattaforme.

Scopriamo le attività settimanali disponibili dal 31 ottobre al 7 novembre, che permetteranno ai Guardiani di ottenere nuovo loot con assalti e sfide nel comparto PvE, oppure dalle playlist del Crogiolo per i fan del PvP.

PvE

Destiny 2 - Trafficante d'armi - Bracus Zahn

Cala la Notte: Trafficante d’armi (Bracus Zahn – Zona Morta Europea, Terra)

Tempo base:

  • Normale (Potere 240): 11 minuti
  • Autorevole (Potere 300): 7 minuti

Modificatori:

  • Prisma – Gli attacchi che combaciano con l’elemento in evidenza infliggono più danni, mentre non ci sono variazioni per i danni subiti. Gli altri danni elementali sono ridotti, mentre quelli cinetici non variano. L’elemento in evidenza ruota dopo pochi secondi.
  • Distorsione: Necrosi Temporale – Il tempo della missione può essere esteso uccidendo i nemici, con un quantitativo di tempo recuperato variabile in base al tipo di avversario sconfitto.

Sfide:

  • Velocità oscura – Completa l’assalto Cala la Notte con almeno 5 minuti restanti
  • Integrità – Completa il Cala la Notte con meno di 3 morti
  • Trebbia la Trebbiatrice – Abbatti una Trebbiatrice mentre combatti con Bracus Zahn.

Ricompense: Armamento raro, Armamento leggendario
Destiny 2 - Focolaio - Zona Morta Europea

Focolaio: Zona Morta Europea

La destinazione in evidenza questa settimana è la Zona Morta Europea, sulla Terra: completando gli eventi pubblici riceverete ricompense dello stesso livello dell’assalto Cala la Notte.

Ricompense: Armamento potente

Destiny 2 - Incursione - Il Leviatano - L'Agone

Incursione: Il Leviatano

Livello Potere necessario: 260-280 (Normale) – 300 (Autorevole)

Ordine delle Prove di Calus:

  1. Terme Reali
  2. Giardini del Piacere
  3. L’Agone
  4. Sala del Trono (Calus)

Sfide:

Ricompense: Armamento incursione

GUIDE:

Mappe del tesoro di Cayde-6: Zona Morta Europea

Questa settimana, potrete esplorare la Zona Morta Europea alla ricerca di cinque dei tesori di Cayde-6, buffo mentore dei Cacciatori. Tutte le casse forniranno ricompense variabili, da oggetti che potrebbero condurre a una quest esclusiva di Cayde-6 a engrammi esotici utili per potenziare il vostro equipaggiamento.

Prezzo: 4800 Lumen cadauna (5 totali)

Destiny 2 - Meditazioni - Ikora Rey

Meditazioni di Ikora Rey

Missioni disponibili (Potere consigliato 220):

  • Incolume
  • Rivalsa
  • Furtarello

Ricompense: Pegno Ricerca dell’Avanguardia

PvP

Destiny 2 - Chiamata alle Armi - Lord Shaxx

Chiamata alle armi

Completando gli scontri nel Crogiolo (sia nelle Partite rapide che nella Competitiva), Lord Shaxx vi premierà con ricompense di pari livello a quelle dell’assalto Cala la Notte. Attenzione: non sarà necessario vincere le partite per completare l’impresa, e dopo l’update 1.0.3 dovrete completare un quantitativo inferiore di match per portare a termine la pietra miliare.

Ricompense: Armamento potente

Destiny 2: Prove dei Nove

Prove dei Nove

L’evento tornerà nel weekend dopo essere stato cancellato a causa del glitch legato all’uso dell’emote leggendario Passo del Burocrate, che dava ai giocatori la possibilità di passare attraverso le pareti e diventare praticamente invulnerabili.

Inizia: venerdì 3 novembre, ore 18:00 – Termina: martedì 7 novembre, ore 08:00

Mappa: da annunciare
Playlist: da annunciare

Eventi speciali

Destiny 2 - Mercanti - Xur

Xûr

Il mercante di Destiny è pronto al ritorno nel sequel con una selezione di equipaggiamento esotico che potrete acquistare in cambio di Frammenti Leggendari. Rispetto al primo capitolo, Xûr non sarà posizionato in un’area social ma in un punto prestabilito di una delle quattro destinazioni, rendendo la ricerca più interessante, e sarà disponibile fino al reset successivo, permettendo così a tutti di acquistare gli oggetti in vendita.

Inizia: venerdì 3 novembre, ore 10:00
Termina: martedì 7 novembre, ore 10:00


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!