Destiny 2 - Incursione - Il Leviatano - L'Agone

Destiny 2, guida alla sfida delle Terme Reali (Il Leviatano)

È disponibile da pochi minuti la prima sfida dell’incursione Il Leviatano di Destiny 2, ambientato nell’orbita di Nessus.

In questa guida, vi spiegheremo come portare a termine la sfida nelle Terme Reali, che vi consentirà di ottenere un nuovo emblema esclusivo e un drop assicurato del raid, ovvero un’armatura o un’arma a tema.

In cosa consiste la sfida? Semplice: dovrete abolire la normale rotazione delle modalità Normale e Autorevole a favore di una rotazione tra cinque Guardiani. Per non fallire la sfida, infatti, è fondamentale che un giocatore sia sempre nella sala centrale delle Terme Reali, precisamente nell’acqua, aspetto che lo costringerà a rinnovare il buff Protezione Psionica continuamente entrando e uscendo dalla piastra centrale ogni qualvolta comparirà la sfera (o comunque al momento del bisogno, prima che il buff si esaurisca).

Destiny 2: Il Leviatano - Terme Reali

Per portare a termine la sfida il giocatore incaricato di restare al centro non potrà saltare, pena il fallimento immediato. Nel caso in cui uno psionico dovesse colpirvi con una delle sue granate e farvi spostare dalla vostra posizione, la sfida sarà fallita e dovrete ricominciare dall’inizio. Sarà dunque fondamentale che il giocatore che si trova al centro ripulisca costantemente la zona uccidendo tutti i nemici che compariranno di volta in volta.

Una volta che avrete completato la rotazione (che sarà verosimilmente più lenta, visto da un lato che mancherà un giocatore) potrete riunirvi al centro e sparare ai tre set di incensieri. Distruggendo tutti gli incensieri, avrete completato lo step e la sfida: dalla seconda cassa otterrete l’emblema esclusivo Cura delle Acque, un’armatura o arma leggendaria dell’incursione e i consueti Pegni dell’Imperatore Calus che potrete riscattare dall’apposito mercante sulla Torre.

Buona fortuna!