destiny2_stagioneintramontabile

Destiny 2: Ombre dal Profondo, ecco il trailer di presentazione della Stagione dell’Intramontabile

La nuova Stagione aprirà ufficialmente il terzo anno di vita dello sparatutto.

Giornata ricca di novità quella di ieri per Destiny 2. Dopo il trailer dedicato alla nuova espansione Ombre dal Profondo, infatti, durante l’Opening Night Live i ragazzi di Bungie hanno tolto i veli anche dalla Stagione dell’Intramontabile, ovvero la stagione di debutto del terzo anno di vita dello sparatutto di massa che accompagnerà l’introduzione dei nuovi contenuti nell’ecosistema del gioco. Diamo un’occhiata al trailer di presentazione:

Come facilmente intuibile, il tema centrale della Stagione sarà la nascita dei Vex nel Giardino Nero e la loro invasione in tutto il mondo di gioco, con i primi contenuti a tema che arriveranno il prossimo 5 ottobre con l’introduzione della prima incursione di Ombre dal Profondo, ovvero Giardino della Salvezza.

Una curiosità: vedendo il trailer, i più attenti di voi avranno sicuramente notato una piccola sensazione di déjà-vu, dettata dal fatto che i primi secondi del filmato erano già finiti in rete ben due anni fa, quando Bungie decise di interrompere lo sviluppo di un DLC dedicato ai Vex per Destiny 1, che avrebbe dovuto chiamarsi Vex Void.

Destiny 2: Ombre dal Profondo è atteso il prossimo 1 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e, successivamente, anche su Google Stadia. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le informazioni in merito in arrivo nelle prossime ore.