Destiny 2: Armeria Nera

Twitch Prime regala armi e loot esotici ai giocatori di Destiny 2

Ogni mese i giocatori riceveranno 4 ricompense tra involucri di spettro, astronavi, emote, astori, armi e decori

Dopo le prime indiscrezioni delle scorse ore arriva finalmente l’ufficialità della partership tra Bungie e Twitch che permetterà ai giocatori di Destiny 2 di ricevere per i prossimi sei mesi moltissimi oggetti esotici da aggiungere alla propria collezione.

L’iniziativa, già disponibile, è in esclusiva per gli utenti Twitch Prime, servizio disponibile gratuitamente per gli abbonati ad Amazon Prime. Visitando la pagina Twitch dedicata all’offerta e accedendo con le proprie credenziali sarà possibile riscattare la prima parte delle ricompense offerte dalla piattaforma.

Twitch infatti ha deciso di offrire periodicamente diverse ricompense esotiche e leggendarie per i giocatori di Destiny 2 che, ogni mese (per i prossimi sei mesi) potranno mettere le mani su oggetti per personalizzare il proprio Guardiano e anche alcune armi esotiche.

Come detto poc’anzi, il primo pacchetto di ricompense è già pronto per essere riscattato sulla pagina dedicata. Ai giocatori di Destiny 2 basterà poi parlare con Amanda Holliday sulla Torre per aggiungere le ricompense alla propria collezione.

Questo mese i giocatori potranno mettere le mani non solo su un’astronave e un involucro per lo spettro, ma anche sul fucile automatico Suros Regimen e la sua decorazione Coup de Main. Ecco l’elenco delle ricompense per il mese di gennaio:

  • Fucile Automatico Suros Regimen
  • Decoro arma Coup de Main
  • Involucro dell’Orizzonte Rovesciato
  • Nave INVOCAZIONE / NONPROTETTA

Prima dell’ufficialità della notizia, in rete sono iniziate a circolare indiscrezioni sulla promozione e, alcuni utenti hanno pubblicato quelle che potrebbero essere le ricompense da riscattare nei prossimi mesi. Tra questi, l’utente JpDeathBlade ha pubblicato su Twitter quelle che dovrebbero essere tutte le ricompense riscattabili dalla promozione di Twitch Pime. Sempre secondo le indiscrezioni, ogni mese, i giocatori potranno mettere le mani su quattro ricompense gratuite per un totale di ventiquattro tra involucri di spettro, astronavi, emote, astori, armi e decori per queste.

Naturalmente queste informazioni sono da prendere ùcon le pinze e dovremo attendere di mese in mese per scoprire con certezza quali saranno le nuove ricompense. Nell’attesa vi ricordiamo che le prime quattro sono già pronte per essere riscattate dai giocatori di Destiny 2 che potranno trovarle accedendo al gioco da PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Restate sintonizzati per scoprire le ricompense del prossimo mese.