Destiny 2: I Rinnegati

Destiny 2, il reset delle attività sarà più frequente a partire da settembre

In un’intervista a Game Informer, come parte del coverage mensile dedicato a Destiny 2: I Rinnegati, Bungie ha svelato che le attività settimanali dello sparatutto saranno ripristinate più di frequente, così da garantire a coloro desiderassero più stimoli per giocare dei reset più veloci.

Stando alle dichiarazioni dei game director Steve CottonScott Taylor, al lancio dell’espansione di settembre il Navigatore sarà completamente rivisto: gli Assalti saranno finalmente selezionabili singolarmente dai pianeti, mentre il ripristino settimanale delle playlist del Crogiolo, dell’Avanguardia e della nuova modalità Azzardo sarà ogni quattro giorni (e non più ogni settimana), così da proseguire la scalata al nuovo level cap di Potere (il più elevato di sempre nella storia di Destiny).

A questo cambiamento corrisponderà un nuovo sistema delle Pietre Miliari, incluso il Focolaio, che cambierà ogni quattro giorni. Altre attività, come le incursioni e ipoteticamente la rotazione degli oggetti dell’Everversum, continueranno a seguire la normale rotazione settimanale ogni martedì. Le nuove super abilità che vi abbiamo svelato in precedenza non saranno disponibili tutte al lancio, ma diventeranno accessibili a distanza di un paio di settimane l’una dall’altra per permettere agli utenti di provare approfonditamente ogni nuovo albero delle abilità.

Nel frattempo, Bungie incrementerà le attività quotidiane con il ritorno della Missione del Giorno Eroica, che permetterà di vivere la campagna del gioco e delle tre espansioni (La Maledizione di Osiride, La Mente Bellica e I Rinnegati) a un livello di difficoltà più elevato e con modificatori che varieranno ogni giorno, e una nuova attività sulla falsariga del Protocollo d’Intensificazione.

Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile dal 4 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra anteprima della campagna e l’approfondimento sulla nuova modalità PvPvE Azzardo. Avete già letto che sono disponibili i Momenti di Trionfo per il primo anno di Destiny 2?