Destiny 2: I Rinnegati avrà una nuova modalità simile al Protocollo d’Intensificazione

Pochi minuti fa, i colleghi di Game Informer hanno annunciato che Destiny 2: I Rinnegati sarà il titolo che comparirà sul numero di agosto della rivista, con conseguente nuova ondata di informazioni che arriveranno per tutto il mese di luglio.

Con il trailer che vedete di seguito, la rivista ha annunciato alcuni dei contenuti che saranno presenti nel proprio coverage mensile:

Tra questi, si scorge la presenza di una nuova modalità sulla falsariga del Protocollo d’Intensificazione, la nuova attività end-game per le pattuglie introdotta da Bungie con il secondo DLC di maggio, La Mente Bellica.

Prestando particolare attenzione ai fotogrammi che si susseguono dal minuto 0:24 a 0:27, potrete infatti notare la presenza di una nuova attività a ondate che richiederà di completare particolari obiettivi prima di dare la caccia a un boss e ottenere presumibilmente del loot esclusivo. Non è da escludere che questo genere di attività sia parte della caccia agli otto Baroni degli Infami, nuova razza di nemici che farà parte dell’avventura.

Destiny 2: I Rinnegati

Con tutta probabilità, la nuova modalità sarà approfondita nel corso del coverage mensile di Game Informer.

Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile dal 4 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Maggiori dettagli sul gioco saranno disponibili nei prossimi giorni, per cui vi invitiamo a restare sintonizzati su VGN per non perdere alcun informazione sull’espansione di settembre.