Destiny 2: I Rinnegati

Destiny 2: I Rinnegati, il level cap sarà il più alto mai proposto da Bungie

Sempre dalle pagine di Game Informer arrivano nuovi dettagli sui contenuti inclusi nell’espansione di settembre che arricchirà l’ecosistema di Destiny 2: per il lancio del nuovo contenuto aggiuntivo I Rinnegati, infatti, salirà anche il level cap dello sparatutto, con una crescita decisamente più estesa rispetto a DLC ed espansioni già viste in passato.

Attualmente, infatti, i Guardiani in possesso del secondo DLC La Mente Bellica possono raggiungere il Livello 30 e un Potere di 385, che sarà estesa con il prossimo evento gratuito Solstizio degli Eroi fino a Potere 400.

Con l’uscita de I Rinnegati, il level cap sarà incrementato fino al Livello 50 e il valore massimo delle armi subirà un notevole incremento che le porterà fino a Potere 600. Così facendo, i Guardiani avranno 20 livelli e 200 gradi di Potere da scalare fino a raggiungere il tetto massimo.

Per fare un confronto, con il lancio della prima espansione major di Destiny, Il Re dei Corrotti, il Livello passò da 34 a 40, mentre la Luce (corrispondente del Potere attuale) fu stravolta consentendo di raggiungere il livello di Luce 320 con il livello di difficoltà più alto dell’incursione. Fu solo con l’espansione I Signori del Ferro che la potenza massima del giocatore salì a Luce 400, mantenendo però inalterato il level cap.

Bungie assicura che sarà possibile infondere le vecchie armi e armature leggendarie ed esotiche fino al massimo, e che la scalata verso il level cap sarà molto più ardua rispetto al passato.

Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile dal 4 settembre al prezzo di 39,99 euro su PC, PS4 e Xbox One, e darà ai giocatori nove super abilità aggiuntive da sbloccare in altrettante sottoclassi per Cacciatori, Stregoni e Titani.

Per maggiori informazioni, non perdete la nostra anteprima della campagna giocata all’E3 2018 e la prova della nuova modalità ibrida PvP/PvE Azzardo.