God of War

God of War si aggiornerà presto con la modalità Foto e altre migliorie

Dopo lo strepitoso lancio di God of War, Santa Monica Studio ha voluto aggiornare tutti i giocatori che hanno contribuito al successo del titolo con nuove informazioni riguardanti le prossime patch che verranno rilasciate.

La software house ha infatti rilasciato sul sito ufficiale del gioco una piccola roadmap con le novità in arrivo su God of War, rivelando che lo sviluppo della Photo Mode è ormai in fase di completamento e presto la modalità sarà aggiunta tra le opzioni del titolo.

Tra le altre novità che verranno implementate nel gioco, ci saranno anche nuove opzioni per poter ingrandire i sottotitoli e le scritte del menu, oltre alla possibilità di rimappare la combinazione di tasti per attivare la modalità Furia di Sparta di Kratos.

La software house ha anche comunicato ai giocatori di essere al corrente sul fastidioso bug che si sta presentando quando si inizia una nuova partita: alcuni utenti hanno infatti hanno segnalato che avviando una nuova partita senza aver chiuso l’applicazione, l’avventura non presenta alcuni dialoghi fondamentale e blocca la progressione del personaggio senza permettere di proseguire.

In attesa di una nuova patch per risolvere questo problema, gli sviluppatori invitano i giocatori a iniziare una nuova partita subito dopo aver chiuso l’applicazione e riavviato il gioco.

God of War è disponibile in esclusiva su PS4: per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione e le guide per ottenere il pomo dell’ascia segreto e il talismano che omaggia Avengers: Infinity War.