God of War, primo sguardo alla Photo Mode

Durante il livestream tenuto da Sony Santa Monica per il conto alla rovescia che ha celebrato il lancio di God of War, la software house ha dato un primo assaggio di quella che sarà la Photo Mode che sarà aggiunta al gioco prossimamente.

La modalità Foto, come tutte le produzioni first-party di Sony, permetterà di scattare un’istantanea e modificarla con filtri, cambi di angolazione, gestione della messa a fuoco e tanto altro ancora, offrendo persino la possibilità di cambiare l’espressione facciale dei due protagonisti, KratosAtreus, per dar vita a momenti davvero buffi.

Avete mai visto Kratos sorridere? Ora potrete farlo mentre si trova ad affrontare un Troll, una Rediviva oppure una delle tante altre creature appartenenti alla mitologia norrena, che fanno parte di questa affascinante storia.

La modalità Foto di God of War sarà lanciata con un update gratuito nei prossimi giorni, ma al momento non c’è ancora una data ufficiale da parte di Sony. Per ingannare l’attesa, non perdete la nostra recensione di God of War e la replica della diretta di ieri, in cui vi abbiamo mostrato le prime fasi dell’avventura (senza spoiler!).