God of War

Boom di vendite per God of War: 3 milioni di copie nei primi tre giorni

La marcia trionfale di God of War non arresta la sua corsa e fissa un nuovo record: l’avventura di Kratos e suo figlio Atreus è diventata l’esclusiva PlayStation 4 più venduta nei primi tre giorni dal lancio, con 3.1 milioni di copie vendute.

Sul blog ufficiale PlayStation, Shannon Studstill di Santa Monica Studio ha voluto condividere un messaggio di ringraziamento destinato a tutti gli utenti che hanno contribuito al successo di God of War:

“Vorrei ringraziare personalmente i milioni di fan di tutto il mondo che hanno deciso di intraprendere con noi quest’ultima avventura di Kratos”, recita il messaggio della responsabile del team Santa Monica Studio.

“Il vostro sostegno è davvero stimolante ed è la ragione per cui ci impegniamo ogni giorno a spingerci oltre i confini del gioco. Vorrei anche ringraziare il nostro fantastico team di Santa Monica Studio. La passione di tutta la squadra per lo storytelling è stato encomiabile; spero sia chiaro che non ci accontentiamo mai di ciò che è convenzionale. Non vediamo l’ora di sapere ancora di più su come i nostri fan si stiano godendo il gioco e si divertano a vivere nuovi indimenticabili momenti che ricorderanno per decenni”.

Questo è solo un punto di ripartenza per la casa di Santa Monica: infatti come dichiarato in precedenza dal game director Cory Barlog, la software house ha già delineato quello che sarà il futuro della saga di Kratos e i sequel da proporre a Sony per gli anni a venire.

In attesa di scoprire le idee di cui parla Barlog, non perdete la nostra recensione di God of War e le guide per ottenere il pomo dell’ascia leggendario segreto e il talismano che fa da easter egg ad Avengers: Infinity War.