Destiny 2

Destiny 2: nuova manutenzione in arrivo la prossima settimana

Tramite il consueto appuntamento Il settimanale di casa Bungie, gli sviluppatori hanno annunciato l’imminente arrivo di una nuova manutenzione dei server di Destiny 2, che andranno offline per qualche ora la prossima settimana.

Nel dettaglio, la manutenzione avrà inizio martedì 3 ottobre alle ore 17:00 e durerà all’incirca quattro ore, dunque fino alle ore 21:00. La durata dell’intervento è variabile: potrebbe terminare prima, come accaduto per la manutenzione di due settimane fa, oppure estendersi a oltranza, come nel caso di quella precedente. In ogni caso, alle ore 18:00 tutti i giocatori ancora online saranno rimossi da Destiny 2 e non potranno più effettuare l’accesso fino al termine della manutenzione.

Una volta che i server saranno nuovamente online, sarete invitati a scaricare il nuovo aggiornamento rapido 1.0.3.1. Al momento in cui scriviamo non ci sono dettagli ufficiali sullo spazio richiesto per l’aggiornamento, ma speriamo che non si arrivi all’ennesimo download da oltre 4GB già affrontato nelle settimane precedenti.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!