Destiny 2

Destiny 2, un aggiornamento in arrivo al termine della manutenzione programmata [Aggiornata]

Aggiornamento delle 23:00

La manutenzione è finalmente termina. L’aggiornamento ha introdotto le Partite guidate per il Cala la Notte e migliorato alcune feature del gioco, di cui parleremo in un articolo apposito.

Aggiornamento delle 21:00

Mentre si attende la riapertura dei server, ora prevista per le ore 23:00, è già disponibile l’aggiornamento 1.03 su PS4, che porterà il gioco alla versione 1.0.1.2. L’update richiede ben 4.7GB di spazio su disco, per cui consigliamo di scaricarlo al più presto se desiderate giocare alla riapertura dei server.

Al momento non sappiamo ancora i contenuti dell’update, ma vi terremo informati non appena ne sapremo di più.

Aggiornamento delle 20:00

La manutenzione è stata estesa di un’ora per consentire ai tecnici di Bungie di continuare a lavorare dietro le quinte. I server dovrebbero tornare operativi alle ore 21:00 in Italia.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Mentre prosegue la manutenzione dei server di Destiny 2, programmata da Bungie per risolvere alcuni dei problemi che hanno afflitto il lancio del suo sparatutto, la software house ha annunciato su Twitter che al termine dell’intervento gli utenti PS4 e Xbox One dovranno scaricare un aggiornamento.

La patch 1.0.1.2 di Destiny 2 sarà disponibile in Italia intorno alle ore 20:00, quando dovrebbe concludersi la manutenzione dei server. Vista la presenza di un aggiornamento, non è da escludere che Bungie possa finalmente aver risolto i problemi che hanno afflitto gli utenti in possesso di modem Technicolor, che hanno riscontrato uno degli errori più fastidiosi dello sparatutto: il temibile Cabbage.

Naturalmente vi terremo aggiornati con tutti i dettagli sulle novità introdotte da questo aggiornamento. Restate sintonizzati!


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!