Destiny 2 - Fazioni - Nuova Monarchia

Destiny 2: nuova manutenzione in arrivo oggi pomeriggio, ecco quanto durerà [Aggiornata]

Aggiornamento delle 22:13

La manutenzione dei server di Destiny 2 è terminata con poco più di mezz’ora di anticipo rispetto all’ultima estensione. È disponibile l’aggiornamento 1.0.3 che introduce i nuovi contenuti dell’evento Contese di Fazione.

Aggiornamento delle 20:17

A pochi minuti dal traguardo, l’azienda ha esteso la manutenzione di due ore per proseguire i lavori necessari al nuovo evento di domani. Il termine della manutenzione è previsto per le ore 23:00 di oggi 25 settembre. Vi terremo ovviamente informati in caso di ulteriori variazioni.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Bungie ha confermato l’imminente debutto di una nuova manutenzione per i server di Destiny 2, che servirà al team di sviluppo per introdurre nuovi contenuti di gioco necessari per l’evento speciale Contese di Fazione e per l’introduzione delle Partite guidate nell’incursione Il Leviatano.

La manutenzione avrà inizio oggi 25 settembre alle ore 15:00 e durerà all’incirca sei ore, dunque fino alle ore 21:00. La durata dell’intervento è variabile: potrebbe terminare prima, come accaduto per la manutenzione della scorsa settimana, oppure estendersi a oltranza, come nel caso di quella precedente. In ogni caso, alle 15:00 tutti i giocatori ancora online saranno rimossi da Destiny 2 e non potranno più effettuare l’accesso fino al termine della manutenzione.

Una volta che i server saranno nuovamente online, sarete invitati a scaricare il nuovo aggiornamento 1.0.3 che aggiungerà i nuovi contenuti dell’evento lato software. Al momento in cui scriviamo non ci sono dettagli ufficiali sullo spazio richiesto per l’aggiornamento, ma speriamo che non si arrivi all’ennesimo download da oltre 4GB già affrontato nelle settimane precedenti.

Naturalmente vi terremo aggiornati di volta in volta in caso di ulteriori novità sulla vicenda. Restate sintonizzati!