Destiny 2

Destiny 2, in arrivo l’aggiornamento 1.0.3.1 su PS4 e Xbox One

Come riportatovi in una notizia precedente, al termine della nuova manutenzione programmata per la prossima settimana Bungie rilascerà l’aggiornamento rapido 1.0.3.1 per Destiny 2.

L’update sarà disponibile dal termine dell’intervento, ovvero dalle ore 21:00 di martedì 3 ottobre e punterà a correggere una serie di bug e glitch che hanno caratterizzato fino a questo momento lo shooter Bungie.

Ecco di seguito la lista parziale delle note di rilascio dell’aggiornamento:

  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano perdere l’accesso all’effetto di transmat “Stile dei veterani” se si eliminavano i personaggi.
  • Risolto un problema per il quale gli engrammi dei clan delle Prove dei Nove e dell’incursione fornivano ricompense al livello 10 di Potere.
  • Risolto un problema per il quale la fase dell’impresa esotica “Il sigillo di sua Altezza” non progrediva correttamente.
    • L’impresa continuerà a progredire di 1 punto, ma ora la fase richiede soltanto 10 sigilli per essere completata.
  • Risolto un problema per il quale le pietre miliari dell’incursione non erano mostrate ad alcuni giocatori in seguito al ripristino settimanale (comunque non influiva sulle ricompense).
  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano essere uccisi o non potevano rianimare se completavano uno scontro dell’incursione nell’esatto momento in cui stavano per fallire.

Naturalmente vi terremo aggiornati di volta in volta in caso di ulteriori novità sull’update. Restate sintonizzati!


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!