Destiny 2

Termina la manutenzione di Destiny 2, disponibile il nuovo aggiornamento 1.0.1.3

La manutenzione speciale dei server di Destiny 2 ordinata da Bungie è terminata prima del previsto: il gioco è di nuovo operativo su PS4 e Xbox One, ma non prima di aver aggiornato alla versione 1.0.1.3, disponibile in veste del tutto gratuita su PlayStation Network e Xbox Games Store.

L’update risolve alcuni problemi, come il bug che impediva di ottenere il fucile a fusione lineare Celenterato Bellico da Ashen Mir dopo aver completato le imprese regionali su Io. L’aggiornamento risolve anche il bug che impediva di visualizzare costantemente l’elemento del modificatore Prisma nell’Assalto Cala la Notte, e corregge il problema che ha impedito alla software house di attivare al suo posto il modificatore Impeto nell’assalto di questa settimana.

Sfortunatamente, non ci sono dettagli circa il famigerato errore Cabbage, a cui pare che i tecnici di Bungie non siano ancora riusciti a trovare una soluzione efficace, nonostante le varie guide per risolvere temporaneamente la situazione.

L’aggiornamento è disponibile su PS4 e Xbox One e richiede 52.17MB di spazio su disco, sebbene in alcuni casi sia necessario scaricare un pacchetto da ben 4.7GB sulla propria console.

Ecco l’elenco di tutte le migliorie apportate dall’update:

Oggetti

  • Risolto un problema per il quale i giocatori con l’inventario pieno non ricevevano il fucile a fusione lineare Celenterato Bellico dalla ricompensa dell’impresa.
  • I giocatori possono ottenere il loro Celenterato Bellico mancante da Asher Mir su Io.

Interfaccia grafica

  • Risolto un problema per il quale il modificatore Prisma non mostrava sempre l’elemento in evidenza.
    Prisma ora mostra un breve effetto grafico al cambio dell’elemento per risaltarne la visibilità.
  • Con questo, verrà anche risolto un problema col modificatore Impeto.

Generale

  • Risolto un problema per il quale un oggetto dell’incursione stava ricevendo danni non previsti da Bobina di Wardcliff.
  • Risolto un problema per il quale completare una Meditazione prima di averla selezionata da Ikora la nascondeva, impedendo ai giocatori di completarla per ricevere le ricompense.
  • Risolto un problema di perdita di memoria che causava crash durante il matchmaking.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!