The Division 2: Spedizione nei Sobborghi di Washington D.C.

The Division 2, svelati i contenuti e la data di lancio del DLC ‘Spedizioni nei sobborghi di D.C.’

Ubisoft ha rilasciato ulteriori informazioni sulla prima delle tre grandi espansioni per il primo anno di contenuti di The Division 2.

Ubisoft ha finalmente svelato la data di lancio e ulteriori dettagli relativi al primo grande aggiornamento di The Division 2, il secondo capitolo del looter shooter di Massive.

Nel DLC, intitolato Spedizioni nei sobborghi di D.C., i giocatori potranno cimentarsi in due nuove missioni principali, Accampamento White Oak e Zoo Nazionale Manning, che approfondiranno alcune delle vicende della campagna.

Nella prima missione, gli agenti della Divisione saranno impegnati a sferrare un attacco contro l’accampamento presidenziale al fine di consegnare alla giustizia il presidente traditore Andrew Ellis, mentre nella seconda si troveranno ad affrontare nuovamente Emeline Shaw, leader dei reietti rifugiatasi all’interno di uno zoo.

Contestualmente all’aggiunta dei contenuti, The Division 2 si arricchirà della modalità Spedizioni, in cui i giocatori avranno accesso al Kenly College, una struttura suddivisa in tre ali caratterizzate da un tema specifico, che saranno distribuite su base settimanale. Portando a termine le tre ali otterrete un bottino speciale e numerose ricompense.

Il DLC Spedizione nei sobborghi di D.C. vedrà inoltre l’aggiunta di nuovo loot: l’arma esotica Fucile Testuggine, l’equipaggiamento esotico Guanti cablati BT , la mitragliatrice leggera LMG Stoner e il fucile Carbine 7.

Non è finita qui, perché oltre a due nuovi Incarichi Classificati (riservati esclusivamente ai possessori del Pass Anno 1), ambientati nel NSA Site B13 e nel Central Acquarium, gli sviluppatori aggiungeranno anche il livello di difficoltà Scoperta per il raid Operazione Ore Buie, che introdurrà finalmente anche il matchmaking dopo le polemiche scaturite dalla sua assenza da parte dei giocatori.

Il nuovo update apporterà anche modifiche ad alcune meccaniche di gioco basate sul feedback degli utenti, come una serie di migliore e bilanciamenti come la possibilità di trasferire equipaggiamento tra i propri personaggi o crearne di più performanti grazie a un sistema di crafting migliorato.

Spedizione nei sobborghi di D.C. sarà disponibile in forma gratuita per PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 23 luglio per i possessori del Pass Anno 1, mentre tutti gli altri dovranno attendere il 30 luglio.