Tom Clancy's The Division 2

[E3] Svelati nuovi dettagli sui contenuti Anno 1 di The Division 2, si torna a New York

Durante la conferenza Ubisoft all’E3 2019, Massive Entertainment ha svelato nuovi dettagli relativi agli imminenti contenuti aggiuntivi dell’Anno 1 in arrivo su Tom Clancy’s The Division 2.

Il trailer di presentazione conferma che nel corso del primo anno, The Division 2 riceverà ben tre episodi extra completamente gratuiti, episodi che introdurranno, tra le altre cose, nuove missioni storia, modalità e armi esclusive.

Successivamente, la software house ha voluto soffermarsi in modo particolare sul terzo episodio, che debutterà su tutte le versioni del titolo all’inizio del 2020. La novità principale, tuttavia, risiede nel fatto che in questo episodio i giocatori avranno la possibilità di tornare a New York, location caratteristica del primo capitolo della serie.

Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sullo sparatutto di Massive Entertainment vi invitiamo a consultare la nostra esaustiva recensione relativa alla versione PS4 e la guida completa al particolare sistema di progressione.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed