Sekiro: Shadows Die Twice – Guide e consigli per giocarlo al meglio

La nostra raccolta di guide dedicate all'ultimo gioco From Software.

Dopo una lunga attesa, Sekiro: Shadows Die Twice è finalmente arrivato sul mercato e con lui tutta una serie di problemi che il gameplay, come da tradizione piuttosto difficile, ha portato con sé.

Per questo motivo abbiamo preparato una serie di guide, oltre alla recensione completa, pensate per farvi comprendere al meglio il gioco e suggerirvi diversi metodi per sfruttare al massimo il potenziale del nostro protagonista.

Sekiro: Shadows Die Twice

BOSS FIGHT

In questa guida vi spieghiamo per filo e per segno come sconfiggere i boss di trama e opzionali presenti nel titolo e, dove possibile, in che modo sfruttare qualche importante vantaggio nascosto che il gioco può offrire.

Sekiro: Shadows Die Twice

VITALITÀ MASSIMA

Se volete godere al meglio delle potenzialità del mitico “Lupo senza un braccio” non potete fare a meno di questa guida, nella quale vi spieghiamo come raccogliere tutti i Grani di rosario per avere vitalità e postura al massimo.

Sekiro: Shadows Die Twice

POTENZA D’ATTACCO AL MASSIMO

Essendo Sekiro un titolo Action, è molto importante imparare a essere letali con colpi e fendenti. Per questo motivo, se il gioco ci offre la possibilità di migliorare il nostro danno, perché non sfruttarla? Seguite questa guida per scoprire come fare il massimo danno possibile con i vostri colpi!

Sekiro: Shadows Die Twice

DIECI CURE SONO MEGLIO DI UNA

Così come avveniva in Dark Souls e Bloodborne, anche in Sekiro il giocatore può contare su delle pozioni per rigenerare un po’ di salute nel corso del gameplay. L’inizio del gioco ci consente di farne uso per una sola volta mentre, con i giusti consigli, potrete arrivare ad avere fino a dieci utilizzi a vostra disposizione.

Sekiro: Shadows Die Twice

QUALE FINALE FACCIO?

Sekiro è composto da ben quattro finali, di cui un paio particolarmente complessi pertanto avrete bisogno dei nostri consigli per capire come arrivare a uno piuttosto che a un altro. E poi c’è il finale segreto: mica vorrete perdervelo!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed