Anthem, guida alla Fucina: armi, crafting e personalizzazione

Dalle armi alle personalizzazione degli Strali, esploriamo alcune delle caratteristiche principali dello shooter di BioWare.

Anthem

Ci avviciniamo sempre di più al fatidico 22 febbraio, giorno in cui avverrà finalmente il debutto di Anthem. L’attesa per il gioco cresce con il passare dei giorni, tanto da essere stato scelto dalla redazione come titolo inaugurale della Cover Story, con tanto di hub a tema dedicato al nuovo titolo sviluppato da BioWare sotto l’egida di Electronic Arts. Per l’approfondimento di oggi, andremo ad analizzare tre aspetti fondamentali dell’universo di Anthem: le armi, il sistema di lavorazione e la personalizzazione degli Strali.

Il luogo designato dove poter modificare interamente le quattro classi disponibile è la Fucina, accessibile tramite un apposito terminale o attraverso il menu contestuale accessibile una volta preso posto all’interno dell”armatura. In questo speciale vi porteremo dunque alla scoperta delle meccaniche di gioco che regolano l’universo di Anthem, spiegandovi come funzionano gli aspetti principali che troverete nella versione completa del gioco in arrivo il 15 febbraio in Early Access e il 22 febbraio nella versione Standard per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

ANTHEM: GUIDA ALLA FUCINA – INDICE