Monster Hunter: World

10 consigli per non diventare delle facili prede in Monster Hunter: World

Monster Hunter: World

3. PIANIFICATE OGNI MOSSA

Prima di gettarvi a capofitto in una missione preparatevi al meglio curando ogni piccolo particolare: potrebbe fare la differenza tra una grandiosa vittoria o una tremenda sconfitta. Controllate per bene il vostro inventario, assicurandovi di avere al suo interno oggetti utili per la missione che affronterete, dalle pozioni curative fino ai proiettili, senza dimenticare le trappole per la cattura del mostro e le spore soporifere per farlo addormentare.

Ogni mostro ha punti di forza e punti deboli: imparate a sfruttare quest’ultimi per infliggere il massimo danno possibile. Cacciando più volte lo stesso mostro riceverete informazioni aggiuntive sui materiali che è possibile ricavare da esso, gli elementi a cui è debole o viceversa, quali armi infliggono più danni attaccando una specifica parte del corpo del mostro e quali di queste possono essere rotte o tagliate, come code o corna.

Imparate i loro pattern di attacco e perfino il percorso verso la loro tana quando si recheranno al suo interno per schiacciare un pisolino o cibarsi per recuperare stamina ed energia.