Monster Hunter: World

10 consigli per non diventare delle facili prede in Monster Hunter: World

Monster Hunter: World

10. LA PAZIENZA È LA VIRTÙ DEI FORTI

Non lasciatevi prendere dallo sconforto se riscontrate difficoltà nel battere uno o più mostri e se avete difficoltà a capire le meccaniche di gioco. Monster Hunter :World, al pari dei capitoli precedenti, è un gioco impegnativo ma in grado di regalare enormi soddisfazioni se approcciato con la giusta mentalità. Se non riuscite a completare un obiettivo al primo tentativo continuate a riprovare, magari cambiando arma o set d’armatura.

Ricordate che potete chiedere in qualsiasi momento l’aiuto di altri giocatori, che grazie al comparto multiplayer saranno ben lieti di darvi una mano. Approfittatene anche per fare amicizia, così da poter affrontare le missioni più impegnative con un affiatato gruppo di cacciatori.

Questi sono i dieci consigli per i novizi che entrano a far parte dell’universo di Monster Hunter. Nelle prossime guide approfondiremo altri aspetti di Monster Hunter: World come ad esempio le armi, l’equipaggiamento e il comparto multiplayer del nuovo hunting game sviluppato da Capcom. Buona caccia a tutti!