Ubisoft

Ubisoft potrebbe svelare un servizio in stile EA Access

Primi segnali sul misterioso Ubisoft Pass, che dovrebbe includere l'accesso ai titoli più importanti della software house.

Sulle pagine di Ubisoft Store è comparso un misterioso oggetto in vendita, che prende il nome di Ubisoft Pass. Come svelato su ResetEra, l’oggetto sarebbe catalogato tra le sottoscrizioni presenti sullo store della casa franco-canadese, e potrebbe lasciare presagire l’arrivo di un nuovo rivale per il servizio EA Access di Electronic Arts.

Attualmente, infatti, è trapelata l’esistenza di una versione Premium del pass, che verosimilmente potrebbe essere l’equivalente della sottoscrizione Origin Access Premier proposta da EA per quegli utenti PC che desiderano avere accesso all’intero catalogo dell’azienda pagando una singola quota mensile.

Con tutta probabilità, il servizio sarà annunciato da Ubisoft durante la sua conferenza all’E3 2019 di Los Angeles, ma resta da vedere se, nel caso del pass Premium, l’azienda deciderà di offrire ai suoi abbonati l’accesso completo a tutti i titoli del suo catalogo, incluse novità come Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint, o soltanto una selezione di prodotti più o meno recenti.

A ogni modo, si tratta della seconda indiscrezione di ciò che potremmo vedere durante l’evento di Ubisoft alla fiera di giugno. Solo nelle scorse ore, infatti, sono trapelati i primi materiali su un nuovo gioco sportivo chiamato Roller Champions. In attesa di smentite o conferme in merito, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti!