Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 non sarà giocabile all’E3, ecco il nuovo artwork ufficiale

CD Projekt RED aggiorna i fan circa la presentazione che avverrà a Los Angeles il prossimo mese.

Quando mancano poco più di due settimane alla partenza dell’E3 2019, sale il fermento e l’attesa nei confronti di Cyberpunk 2077, certamente uno dei giochi più attesi tra quelli che saranno a Los Angeles per la fiera più importante dell’industria videoludica.

A stemperare parzialmente l’entusiasmo di coloro che speravano di poter mettere le mani sul gioco ci ha pensato il community manager di CD Projekt RED Marcin Momot, che ha confermato che non ci sarà modo, né per la stampa né per il pubblico presente a Los Angeles, di provare direttamente Cyberpunk 2077.

Il gioco di ruolo sarà sì presente in una versione preliminare perfettamente funzionante, ma gli sviluppatori eseguiranno delle dimostrazioni in tempo reale giocando personalmente a una build recente all’interno di un “cinema” allestito per l’occasione, così come nel caso dell’E3 2018 e della più recente Gamescom.

La notizia è stata accompagnata con il disappunto di qualche fan, ma per addolcire la pillola il team di sviluppo polacco ha condiviso con i propri fan un nuovo artwork da utilizzare come sfondo per la scrivania del proprio computer o smartphone. Potete scaricare la versione 16:9 o le configurazioni 2K, 21:9 e Mobile direttamente dai link che trovate nel tweet di seguito.

Al momento in cui scriviamo, non c’è ancora una data di lancio per il nuovo progetto di CD Projekt RED, ma è probabile che gli autori di The Witcher 3 possano annunciarla proprio all’E3. Restate sulle nostre pagine per ulteriori sviluppi.