Gamescom 2019 Hub

Cyberpunk 2077, il primo video di gameplay in diretta [Aggiornata]

Aggiornamento delle 19:00

CD Projekt RED ha avviato la presentazione in diretta dello stesso filmato di gameplay che la software house ci ha mostrato due mesi fa a Los Angeles. Potete seguire la diretta sul canale Twitch di CD Projekt Red.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

CD Projekt RED ha iniziato un misterioso streaming che potrebbe celare nuove informazioni sull’attesissimo Cyberpunk 2077.

L’ultima mossa della software house polacca è iniziata infatti qualche ora fa sul proprio canale Twitch, dove gli sviluppatori stanno trasmettendo ininterrottamente una serie di stringhe composta da numeri e lettere senza alcun significato apparente.

La trasmissione è seguita da un gran numero di fan ma, al momento in cui scriviamo, non è stato ancora svelato il significato del codice. Tuttavia, stando ad alcune indiscrezioni apparse in rete, alle ore 19:00 di oggi la diretta si aggiornerà mostrando il primo video gameplay ufficiale di Cyberpunk 2077.

Non è da escludere che possa trattarsi della stessa demo mostrataci in anteprima a Los Angeles durante l’E3 e poi ripropostaci qualche giorno fa durante la Gamescom 2018, questa volta con un protagonista maschile.

Naturalmente vi terremo aggiornati non appena avremo qualche informazioni in più sulla vicenda e su cosa si cela dietro questa iniziativa della software house. Restate sintonizzati!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed