Tom Clancy's The Division 2

The Division 2: server offline per tre ore, in arrivo un nuovo aggiornamento

Operazione Cuore della Notte, il primo Raid a 8 giocatori, è in arrivo tra qualche giorno.

Nelle scorse ore Ubisoft ha annunciato l’imminente pubblicazione di un nuovo aggiornamento dedicato a Tom Clancy’s The Division 2.

Nel dettaglio, il Title Update 3 introdurrà la seconda parte dei contenuti gratuiti previsti da Invasione: Battaglia per D.C., tra i quali troviamo gli Incarichi Classificati per i possessori del Pass Anno 1 e il primo Raid a 8 giocatori “Operazione Cuore della Notte” che, tuttavia, arriverà solo tra qualche giorno.

Nel dettaglio, l’update avrà una dimensione di circa 6.5GB e sarà disponibile durante o subito dopo il termine della manutenzione programmata prevista per le ore 09:30 odierne, e che si porterà avanti almeno fino alle ore 12:30.

Per una lista parziale delle novità introdotte, vi invitiamo a consultare il post ufficiale sulle pagine di Reddit, noi aggiorneremo l’articolo con la lista completa delle note di rilascio che gli sviluppatori pubblicheranno solo al termine della manutenzione programmata.

Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sullo sparatutto di Massive Entertainment vi invitiamo a consultare la nostra esaustiva recensione relativa alla versione PS4 e la guida completa al particolare sistema di progressione.